Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New Carbide.ui 3.2 Theme Edition Download
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
stevkovski
New Carbide.ui 3.2 Theme Edition

Download
thumbs.gif
bandez
delusione completa di tutti gli errori che avevo indicato non ne hanno corretto uno e in piu' ne hanno creati altri ....
sancios
quindi verso 2nd fp3 č ancora pieno di bugs?
madmac2009
Ciao ma ci vuole il seriale!!

Per avere il seriale cosa bisogna fare?
dharma
Ti sei iscritto al sito da dove lo scarichi?
Se non ricordo male, una volta iscritto poi fai la richiesta del seriale, che ti arriva via email smile.gif
*Giansbu*
QUOTE (madmac2009 @ 01/12/2007 - 09:49) *
Ciao ma ci vuole il seriale!!

Per avere il seriale cosa bisogna fare?

ci vuole dopo 30 gg,e dopo quei 30 gg ti appare un prompt che ti dice cosa devi fare x il seriale
xmanga
raga scusate ma i bug fra i questo programma c'č anche il problema della lettera invisibile nella rubrica per n70 ??

se si per fare un tema completamente funzionante con N70 posso usare solo theme Studio ??
xmanga
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
non mi risponde nessuno
nemmeno qui
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=90551&hl=
MrM@nson
QUOTE (xmanga @ 11/01/2008 - 11:27) *

I temi che faccio con carbide 3.1 non hanno il bug della rubrica, penso valga lo stesso per il 3.2. Va detto perņ che nascono e muoiono solo per N70... Da quel che so il bug della rubrica lo da quando crei un tema per 3rd e succesivamente lo converti in 2nd...
xmanga
Ok allora posso provare ad usarlo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.