Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Firmware
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
dgiac
Ho sentito in giro che è uscito (non so da quanto tempo) il nuovo firmware per questo cell...
Versione 4.40 del 01-06-07
Qualcuno ce l'ha? Non sono sicuro che esista, io sapevo che l'ultimo era il 4.14...
danispal
si....è uscito un nuovo firmware che però nn trovi su NSU e quindi devi aggiornalo maualmente
è questo
Rm-38
4.20
16-02-07

saluti....

ps:se ti interessa io lo posso aggiornare...(anche alla versione italiana limitata di "Top Of The Pops"...
dgiac
Ah, allora è uscito... a me interessava sapere se con il nuovo fw il cell ha qualche cosa in più... sai qualcosa tu?
ratman85
Ma come faccio ad aggiornarlo? Dove devo andare?
dgiac
O vai in un centro nokia, o lo puoi fare da internet... però non so come si fa...
K-Mobile
A proposito di sto top of the top, se aggiorno il firmware mi si tolgono tutte se porcherie dal cel?..Answers please!.. tongue.gif
vin_sal
Confermo che l'ultimo firmware è il 4.40, ma visto che con NSU non è possibile aggiornarlo come lo si può procurare (ovviamente senza andare all'assistenza, che lì non l'aggiornano se non ha problemi)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.