-Blade-
03/11/2007 - 10:13
raga da poco ho scaricato e comprato questo emulatore,che funziona abbastanza bene,pero avrei dei problemi:
nei giochi come pokemon rosso fuoco i salvataggi non funzionano,infatti se salvo,successivamente al riavio del gioco posso solo fare nuova partita,come fare per salvare?
la risoluzione è un po sproporzionata,infatti si visualizza solo la parte centrale del gioco mentre le parti laterali sono tagliate,e di conseguenza nei rpg,dove le scritte partono da lato,non posso visualizzare l' inizio,come fare?
qualke buon anima puo rispondermi?
Per la schermata, il cell ha una risoluzione bassa 176x208 e quindi ti taglia l'immagine, hai provato a metterla in landscape? in teoria si può...
Per i salvataggi, non salvare dal gioco, ma prova a utilizzare i salvataggi del vbag...
Suleiman
05/11/2007 - 11:13
La nuova versione è perfetta anche per i salvataggi... ora funzionano alla grande!
Kevin92
05/11/2007 - 16:34
..::Jeck::..
09/11/2007 - 16:27
SALVE A TUTTI
Ho un problema con vbagx v1.1 dopo che o aperto un gioco e dopo un po di tempo compare una scritta e premendo ok dalla tastiera si chiude tutto
Come posso fare per risolvere questo problema ? Grazie in anticipo
gglatr8la
10/11/2007 - 01:57
hai la demo.
devi comprare la versione originale sul sito www.vampent.com
pidaman
16/05/2008 - 20:45
ti dico un trucco..anche se noioso...affidarti a te stesso.....salvi ogni volta che fai qualcosa..e te la senti di salvare..in questo modo potrai andare avanti normalmente..anche se ogni volta devi riavviare il gioco..

( già che noia T.T )
Salve, sn nuovo. ancke io ho la demo del vbag ma senza comprarla nessuno mi può passare il programma via e-mail?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.