Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vista Flash
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4
basicV2

Vista Flash

Versione Attuale : 1.1

Vista Flash è un piccolo programma-tema configurabile che simula la grafica di Vista sul cellulare.

Testato su : N70

Cambiamenti dalla versione 1.0 alla 1.1 :

- Mouse a scorrimento libero con velocità regolabile
- 2 nuovi Gadget Sidebar : Segnale, Batteria
- Grafica rielaborata
- Sistema salvataggio impostazioni migliorato
- Guida
- Blocco-Tasti
- Icona nel menù
- Aggiunta lingua Inglese

Per informazioni sull'installazione consultare il file di testo presente all'interno dell'archivio ZIP

Download QUI

basicV2
..::DoS::..
carino!!!
perchè nn ti aggiungi anke te alla sfida tra me e gio512??
mbwashere
wow, lo provo subito sul mio 6630 biggrin.gif
basicV2
QUOTE (..::DoS::.. @ 03/11/2007 - 12:05) *
carino!!!
perchè nn ti aggiungi anke te alla sfida tra me e gio512??

diciamo che non amo molto le sfide e che quando ho iniziato lo sviluppo di questo programma non avevo intenzione di sfidare nessuno se non le mie stesse capacità. Ma che lo voglia o no ormai sono nella sfida, quindi : ok! mi aggiungo anche io!
mbwashere
molto bello biggrin.gif
complimenti!!!!!!
QUOTE (basicV2 @ 03/11/2007 - 13:19) *
diciamo che non amo molto le sfide e che quando ho iniziato lo sviluppo di questo programma non avevo intenzione di sfidare nessuno se non le mie stesse capacità. Ma che lo voglia o no ormai sono nella sfida, quindi : ok! mi aggiungo anche io!

benissimo allora direi ke è meglio se togli il download perchè potresti essere svantaggiato o avvantaggiato visto ke già hai postato la tua applicazione mentre noi due no!!!!
Giovilomby
nn puoi postare qualke screenshot??
basicV2
Facciamo così: io non posterò nessuna nuova versione del programma fino a che voi non avete finito. Dopotutto, quello di Gio è già disponibile per il download. So che il suo programma è incompleto ma neanche il mio è finito. Ok?
fuso
scusate io l'ho installato ma come faccio a metterlo?non mi compare nessuna icona,non mi compare dentro flash player e non mi compare nie temi...
da dove lo posso prendere nel cell?
QUOTE (basicV2 @ 03/11/2007 - 16:58) *
Facciamo così: io non posterò nessuna nuova versione del programma fino a che voi non avete finito. Dopotutto, quello di Gio è già disponibile per il download. So che il suo programma è incompleto ma neanche il mio è finito. Ok?

gio di vista non ha postato niente ma solo di xp ha postato la demo cmq se vuoi andare avanti puoi benissimo però direi di postarla quando noi anke abbiamo finito una demo!!!!
basicV2
Per fuso:
il file sis installa un file swf in !/Others. Se non lo trovi cercalo con un qualunque file explorer

per Dos:
Ma è proprio necessario che io elimini il download per continuare questa sfida ? perchè se è così, scusami, ma mi ritiro
Bonito85
va anche sui 3nd?
QUOTE (basicV2 @ 03/11/2007 - 17:37) *
per Dos:
Ma è proprio necessario che io elimini il download per continuare questa sfida ? perchè se è così, scusami, ma mi ritiro

no mi sa ke nn ci siamo capiti!!!!
questo prog è già completo o è da migliorare ancora??
fuso
avevo la versione 1.10 di flashlite per questo non andava....risolto con la 2...
comunque molto bello...per far morire i compagni smile.gif magari un po di cose da perfezionare....ma davvero carino complimenti..
Gl@ucø
quale versione serve di flash lite per il nokiotto,nella pagina web vedo solo dei .exe nessun .sis
basicV2
Per Bonito85 :

non ho provato sui 3rd edition ma credo che funzioni, a patto che sia installato Flash lite 2.0 o superiore. Non ci dovrebbero essere problemi neanche per la risoluzione dal momento che la grafica di flash lite è vettoriale e quindi si adatta allo schermo. Al massimo potrebbero esserci problemi nell'installazione del sis : se così fosse basta estrarre il sis con il computer e inviare il file swf al telefono oppure installandolo su un 2nd edition e inviando il file swf presente in !/Others al 3rd edition

per DoS :

diciamo che è ancora una beta

per fuso :

grazie sono contento che ti piaccia.

per Gl@ucø :

cerca "symbian" in quella pagina e lo trovi subito. se non ricordo male richiede registrazione.
The Shaovel
Raga non trovo nel sito dove registrarsi x scarica flash lite...

una mano?

sto uscendo pazzo... quel cavolo di sito incarosso.gif
basicV2
QUOTE (The Shaovel @ 04/11/2007 - 14:10) *
Raga non trovo nel sito dove registrarsi x scarica flash lite...

una mano?

sto uscendo pazzo... quel cavolo di sito incarosso.gif

dopo che clicchi su "Flash Lite 2.1 for Symbian" seleziona "No, I will create one now" e poi su "Continue" e inserisci Email e Password per creare l'account
The Shaovel
QUOTE (basicV2 @ 04/11/2007 - 14:36) *
dopo che clicchi su "Flash Lite 2.1 for Symbian" seleziona "No, I will create one now" e poi su "Continue" e inserisci Email e Password per creare l'account

Giusto doh.gif grazie del chiarimento.. laugh.gif

Davvero complimenti, provato anche io... bel lavoro carino anche graficalmente parlando wink.gif
QUOTE (basicV2 @ 04/11/2007 - 13:33) *
per DoS :

diciamo che è ancora una beta

ok allora la prossima beta postala insieme a noi!!!!!
Gl@ucø
grazie,l'ho trovato per altre vie il flashlite,molto carino provato sul mio 6630 solo secondo me c'è un problemino,non xo se è così il programma o un bug da correggere,quando clikki su tutti programmi,ritorna nella schermata del menù classica e devo riaprire flashlite per farlo ripartire cmq ottimo lavoro
basicV2
DoS :

va benissimo !

Gl@ucø :

quello che dici succede perchè "tutti i programmi" apre il menù del telefono e flash lite va in background. comunque volendo puoi cambiare il programma da aprire dal "pannello di controllo"
Denny88
Lavoro splendido bellissimoooo!! Complimentiii
basicV2
vi ringrazio tutti per i complimenti che fate al mio piccolo programmino !!

però vorrei dire una cosa a DoS e Gio : non dispongo di una connessione adsl fissa ma uso il mio 6630 come modem con promozioni varie e (purtroppo) a scadenza.
quindi, se il giorno che decidete di postare il vostro programma io non mi faccio vivo, non aspettate me !! mettete i vostri programmi !! io posterò magari dopo di voi !!
ok quando le posteremo troverai una discussione simile sempre in questa sezione!!!
ciccino13
QUOTE (..::DoS::.. @ 04/11/2007 - 23:12) *
ok quando le posteremo troverai una discussione simile sempre in questa sezione!!!
ciao dos volevo sapere se era possibile far partire vista flash all'accensione del cell, ci ho provato con autoexec, ma non lo fa partire a differenza delle applicazioni. mi sai dire qualcosa in merito? grazie
basicV2
Per l'avvio automatico con Autoexec dovete installare Flash Lite 2.0 perché la versione 2.1 (forse a causa di un bug) non associa i file con estensione swf
QUOTE (ciccino13 @ 06/11/2007 - 00:25) *
ciao dos volevo sapere se era possibile far partire vista flash all'accensione del cell, ci ho provato con autoexec, ma non lo fa partire a differenza delle applicazioni. mi sai dire qualcosa in merito? grazie

nn sono io il creatore ma basicv2!!
AvantiCS
Scusate volevo sapere come fare per disinstallarlo...Grazie
tony87
QUOTE (basicV2 @ 06/11/2007 - 13:52) *
Per l'avvio automatico con Autoexec dovete installare Flash Lite 2.0 perché la versione 2.1 (forse a causa di un bug) non associa i file con estensione swf

ciao scusate ki sarebbe cosi gentile come da spiegarmi ogni passo da seguire per farlo partire in automatico?che versione usare di autoexec? no xkè io nn ci riesco...attendo notizie..
basicV2
@ AvantiCS

Lo puoi disinstallare come un qualunque altro programma da "Gestione"

@ tony87

Per far partire in automatico Vista Flash (io uso Autoexec 1.01) :

-Installa Flash Lite 2.0 (NON 2.1)
-In autoexec clicca su "Options" poi su "Add entry" e poi su "Add Custom Entry"
-Clicca su "File name" e portati in E:/Others e seleziona "vista_flash.swf"
-In "Entry type" metti "Document"
-Clicca su OK

Io ho fatto così e ha funzionato. Fammi sapere se a te funziona ! smile.gif
ciccino13
QUOTE (basicV2 @ 06/11/2007 - 23:22) *
@ AvantiCS

@ tony87

-Clicca su OK

ciao basicv2 mi sapresti dire dove trovo flash lite v 2.0?
basicV2
QUOTE (ciccino13 @ 06/11/2007 - 23:44) *
ciao basicv2 mi sapresti dire dove trovo flash lite v 2.0?

lo trovi qui : http://basicv2.altervista.org/programmi.php
tony87
QUOTE (basicV2 @ 06/11/2007 - 23:22) *
@ AvantiCS

@ tony87

-Clicca su OK

FUNZIONA!! lmaosmiley.gif COMUNQUE SEI UN GRANDE COMPLIMENTI!!! però ti devo kiede due favori e quindi mi contatti in pm dandomi il contact di msn se ce l'hai? ps scusate l'o.t. grazie
ciccino13
QUOTE (basicV2 @ 07/11/2007 - 00:03) *

grazie mille, adesso insieme a autoexec va in avvio automatico
perche non aggiungi la funzionalità di fare chiamate, visualizzazione dei numeri della tastiera, abilitazione tasto varde. ci riusciresti? attendo una tua risposta. grazie ancora
Oper
Sul mio 6600 mi dice:

Problem with content: 3

Che posso fare?
basicV2
@ tony87

ultimamente non uso molto msn tanto che ho dimenticato la password !!
se hai qualche problema/commento da fare riguardante vista flash chiedi pure qui

@ ciccino13

la possibilità di fare chiamate direttamente dal programma sarà (probabilmente) una delle funzioni della prossima versione

@ Oper

di solito fa così se :

-il telefono ha poca ram libera
-non stai usando flash lite 2.0 o superiore (con flash lite 1.0 e 1.1 non va)

se non è nessuna di queste non ne ho proprio idea
Denny88
basicV2 e per quanto riguarda il mio pm perfavoreeeeeeeeeee accontentamiiii crying_anim02.gif crying_anim02.gif
basicV2
QUOTE (Denny88 @ 07/11/2007 - 22:40) *
basicV2 e per quanto riguarda il mio pm perfavoreeeeeeeeeee accontentamiiii crying_anim02.gif crying_anim02.gif

non mi ero proprio accorto del tuo pm, scusami ! comunque ti ho risposto
ciccino13
QUOTE (basicV2 @ 07/11/2007 - 19:18) *
@ tony87

ultimamente non uso molto msn tanto che ho dimenticato la password !!
se hai qualche problema/commento da fare riguardante vista flash chiedi pure qui

@ ciccino13

la possibilità di fare chiamate direttamente dal programma sarà (probabilmente) una delle funzioni della prossima versione

@ Oper

di solito fa così se :

-il telefono ha poca ram libera
-non stai usando flash lite 2.0 o superiore (con flash lite 1.0 e 1.1 non va)

se non è nessuna di queste non ne ho proprio idea

grazie. ci stai gia lavorando alla nuova versione? se si una volta lanciato vista flash fai anche in modo che il tasto rosso e il tasto menu venghino disabilitati, così si potrà sfruttare al massimo l'applicazione. fai pure in modo da poteer visualizzare i mess e le chiamate in arrivo direttamente in vista. ciao. p.s. ho chiesto troppo? credo che ci riuscirai
Karmascorer
Bellissimo sto flash!!!! Qualcosa per bloccare la tastiera mentre windows vista continua a girare sul mio 6630? Chi mi puo dare un consiglio?
Venom_8754
non credo che si posa fare vsito che per bloccare la atastiera..vbisogna togliere il cell dalla modalità landscape ù_ù
Ki@s
Gran bella realizzazione, complimenti happy.gif
Ho provveduto ad effettuare il download.
Venom_8754
già..molto bello coem ..come lo posso chiamare?tema animato?buh
Ki@s
QUOTE (Venom_8754 @ 20/11/2007 - 16:18) *
già..molto bello coem ..come lo posso chiamare?tema animato?buh

Vista_FlashTheme tongue.gif
Venom_8754
ahaha vabbè xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
questo è molto LOL
Ki@s
Lo scarico, lo installo sul cell ma poi non lo trovo da nessuna parte, neanche aprendo il programma Flash.
Eppure ho installato quello di Windows Xp e con Flash mi risulta...
Una versione più recente da passarmi l'avete? happy.gif
DragonFire
laugh.gif povero basic... nella prima pagina l'hanno tartassato di domande... alla fine ha dovuto accorrere all'aiuto di ..::DoS::.. smile.gif
DragonFire
cmq è una figataaaaaaaaaaa sto programma... anke se dall'screen vedo ke la skin è quella del basic aero vista... avrei preferito la skin vista aero dell'ultimate... cmq è un belllissmo lavoro.... ammazza quanto pesa - 650kb - biggrin.gif ... bello bello
Tidus FFX
wow lo visto ora questo topic!!! appena ho tempo lo provo.....sembra bellissimo!!!!!!! smile.gif wink.gif biggrin.gif thumbsup_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.