Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fring.. Perchè Non Si Collega Con Punto Accesso Wap?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
az-tartarcontrol
carissimi
proprio ieri ho cambiato il mio piano con vodafone facile medium con internet illimitato..
per poi scoprire oggi che per internet illimitato si intende solo connessione via wap e non via web quindi non si puo usare il tel come modem.. a meno che non si usufruisca della promozione internet in libertà
detto questo volevo sapere perche se provo a connettermi con fring punto di accesso vodafone wap al posto del vecchio vodafone web non mi si apre...
rispondetemi vi prego...
francoyyy
QUOTE (az-tartarcontrol @ 02/11/2007 - 16:40) *
carissimi
proprio ieri ho cambiato il mio piano con vodafone facile medium con internet illimitato..
per poi scoprire oggi che per internet illimitato si intende solo connessione via wap e non via web quindi non si puo usare il tel come modem.. a meno che non si usufruisca della promozione internet in libertà
detto questo volevo sapere perche se provo a connettermi con fring punto di accesso vodafone wap al posto del vecchio vodafone web non mi si apre...
rispondetemi vi prego...

boh..nn me ne intendo molto ma ,sicuramente,proverei a disinstallare fring e a reinstallarlo, poi lui si cerchera' i potenziali apn del tuo cell,scegli il wap e,spero, vada e tu combini,ciao
Leroy Jethro Gibbs
che vada o non vada, non so se con la tecnologia WAP ottieni molto in termini di velocità!
KEKKO85
ragazzi , esiste in lingua italiana
UmbeXXX
QUOTE (az-tartarcontrol @ 02/11/2007 - 16:40) *
carissimi
rispondetemi vi prego...

Il problema è che per usare wap vodafone fa passare attraverso un proxy, che limita tutta una serie di porte tcp e udp...
Per fare streaming quindi non va bene... anche perché vodafone ha dichiarato che la promozione non è valida per p2p, chat e voip... basta saper leggere prima di acquistare...
spagooney
Purtroppo, come scritto sulle pagine di aiuto di fring, quest'ultimo non funziona sotto connessione wap ma solo web...gli utenti vodafone che hanno internet illimitato (internet per modo di dire visto che è wap) sono tagliati fuori da una marea di programmi soprattutto quelli che si occupano di voip a meno che non si usi l'accesso web.omnitel.it pagando molto salato
stedony
ho wind ma con anche navigazione web ma mi fa la stessa cosa ..come si può fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.