Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recupero Sms Cancellati
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
DjMind
Salve a tutti, per errore o meglio, per rabbia ho cancellato tutti gli sms che avevo nel mio nokia 3250. E' possibile recuperarli in qualche modo? Ho letto da qualche parte che basta installare fexplorer oppure esiste un altro modo? Aiutatemi vi prego, è troppo importante!!! PLEASE HELP ME!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
sancios
se erano installati sulla memoria del telefono sono persi per sempre! wink.gif
l'unica cosa che ti permetterebbe di rcuperarli sono un backup oppure se erano sulla memoria esterna
DjMind
QUOTE (sancios @ 02/11/2007 - 16:30) *
se erano installati sulla memoria del telefono sono persi per sempre! wink.gif
l'unica cosa che ti permetterebbe di rcuperarli sono un backup oppure se erano sulla memoria esterna

Si, esatto. Per l'appunto il backup. L'ho fatto 2 minuti fa ma come li recupero? In giro ho letto che tutto questo è possibile tramite un editor esadecimale tipo cygwin. Era un bug nokia, ma è possibile si questo cellulare?
Aiutatemi please!!!
Ah, erano sulla memoria del telefono.
sancios
se il backup l'hai fatto dopo aver cancellato i sms non ci puoi fare niente, altrimenti puoi trasferire il backup al telefono! wink.gif
petros
scusate io uso l'editor Hexplorer ma riesco a trovare solo una parte del messaggio cancellato...come faccio a recuperarlo tutto????grazie
petros
per favore...chi può aiutarmi????
K-Mobile
Non credo tu possa recuperarli, ma in futuro ti potrà tornare utile questa applicazio..: MsgMirror...
MsgMirror è un programma che consente di recuperare i messaggi che sono stati accidentalmente cancellati, se nel frattempo lo spazio da loro occupato sul disco non è stato rimpiazzato da altri files.

Download:
http://www.wireless-labs.com/download/msgmirror.php
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.