Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carbide.ui S60 Theme Edition 3.1
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
Spada Laser
raga o una domanda importante ma come cavolo posso utilizzare Carbide.ui S60 Theme Edition 3.1 mi chiede la registrazione c'č percaso da registrarsi in qualche forum nokia oppure nn c'č speranza???
sancios
per fare il download devi fare la registrazione gratis e che non comporta nulla a nokia, ti proporra lui il form, mentre per l'utilizzo devi avere la connessione internet attiva ed attivarlo. non costa niente č gratuita
Spada Laser
QUOTE (sancios @ 02/11/2007 - 14:42) *
per fare il download devi fare la registrazione gratis e che non comporta nulla a nokia, ti proporra lui il form, mentre per l'utilizzo devi avere la connessione internet attiva ed attivarlo. non costa niente č gratuita

grazie mille sancios a breve ti posterņ un omaggio nel mio tread nella discussione nokia 6630 6600 etcc ciao thumbs.gif
sancios
figurati un forum č fatto per aiutarsi! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.