Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Ultramp3 Mi Rallenta Il Cell Xke?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
gabbus1978
sick.gif Salve ragazzi ho inserito l'ultramp3 sul cell tutto bene vado dentro il programma dopo circa nemmeno 2 minuti il sistema operativo va a farsi benedire mi rallenta tutte le aplicazioni addirittura entrare a comporre un sms diventa una impresa anche a voi è successo questo?
Si può risolvere?
Conoscete un'altro lettore mp3 dove si possa creare anche la playlist?
X esempio x il 6630 esiste un bellissimo lettore mp3 dove può far comparire pure l'immagine dell'albun tale programma possiamo inserirlo nel nostro di cell
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ciao
giangio1986
si il codec conosco..... vai ai piani alti del forum e leggi la piccola guidetta
gabbus1978
Scusa io ho letto la storia dei codec ma mi sembra di capire che servono solo x mettere mp3 come suonerie e per far aumentare la suoneria x più di 30 secondi, sono io che ho letto male o cosa, il mio problema non è mettere le suonerie come mp3 ma è il programma ultramp3 che dopo che lo apro ascolto la prima canzone passo alla seconda e mi si blocca tutto da dover togliere la batteria x spegnerlo, perchè succede questo è il programma che va a rotoli o sono io imbecille? spero la prima auhauahauah
giangio1986
il codec lo puoi usare come lettore mp3........ s'integra meglio con il tel
babbaleo
scusate ma dove lo posso trovare il codec x mp3???? =D dal "negozio di fiducia" come lo chiamate voi ha avviabilità 1 ...
giangio1986
il codec è free...... guarda ai piani alti
gaGlio
ora è uscito un nuovo programma mp3 per il 6600... si chiama jukebox della lonely cat games
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.