Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Su Nokioteca Per Ngage Qd
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
raphael99
Ciao, su nokioteca ci sono solo 3 temi per cambiare l'nagage qd. Ho provato ad installarli ma mi da il seg. messaggio "memoria esaurita. installazione interrotta" o qualcosa di simile.
Sapete come si installano? Grazie
Inoltre mi hanno detto che l'ngage qd appartiene alla cosidetta 2nd generazione e che quindi i temi e le skin per tale cell. vanno bene.
Ho provato anche questo e mi è stato richiesto sia il series60skinssupport e il series60product id, 2 files che ho faticato un mese per trovarli.
Ora, io li ho mandati come msg al cell. e installati ma reinstallando la skin mi richiedeva sempre il series60skinssupport.
Quindi penso che vada installata nel sistema ma non so dove.
Inosomma chi mi chiarisce un po' mi fa un favore e anche se mi da' dei siti ove poter scaricare dei bei temi per cambiare l'interfaccia molto spartana dell'ngage.
Ringrazio tutti sin d'ora.
Ciao
martynalab
"series60product id" significa ke i temi sul Ngage qd NON SI POSSONO INSTALLARE!!!!
il massimo ke puoi fare è installare dei .sis(tipo quello ke ha fatto un utente di questo forum e ke lo trovi in questa sezione)ke nn sono dei veri e propri temi in quanto modificano solo le icone...
Cacoman
tipo quello ke ha fatto un utente di questo forum

biggrin.gif
Venom_8754
pur troppo è una delle due uniche cosa negative di quel telefono...anzi tre dai xD
non si possono installare i temi
non legge di serie gli MP3
ha poca ram
ma ce la facciamo bastare :Asd: anche perchè i giochi funzionano meglio che sugli altri telefoni con più ram
Eidolon
QUOTE (Venom_8754 @ 14/11/2007 - 14:46) *
pur troppo è una delle due uniche cosa negative di quel telefono...anzi tre dai xD
non si possono installare i temi
non legge di serie gli MP3
ha poca ram
ma ce la facciamo bastare :Asd: anche perchè i giochi funzionano meglio che sugli altri telefoni con più ram

ringraziando l' accelleratore grafico laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.