Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp3 Non Trovati
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
wotan
Salve a tutti!!!!!!!, premetto che sono nuovo di questo forum, e non sò se il mio problema è già stato affrontato
in precedenza(non mi è sembrato da una prima analisi).....bando alle ciance, vengo al dunque...:
Ho di recente aquistato una memoria nuova per il mio 6600..appena inserita ho trasferito i file mp3 sulla memoria....ma quando vado ad impostarli come suoneria da "personalizza modi d'uso", non me li trova, e sono costretto a metterli nella memoria del telefono (che logicamente è molto piu' piccola, e tutti non mi entrano).....ma la cosa strana è che con la vecchia memoria questo non succedeva, perchè quando andavo a scegliere la suoneria, mi trovava anche i file che erano sulla memoria......come devo fare????
help me please!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
wotan
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!, mi ci è voluo qualche giorno, ma ce l'ho fatta.......grazie comunque!!!!!!! thumbs.gif
cricco87
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.