Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carbide : Problema
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
B3no517
Ciao a tutti,
Ho iniziato da pc a usare Carbide x creare temi..devo dire k rispetto a theme studio è molto meglio,nn ce neanke da mettere! L'unico problema che mi da è qnd devo creare il file sis, che mi presenta quest errore:

Command: C:\Smartphone\carbide\Eclipse\plugins\com.nokia.tools.packaging_1.0.0\runtime\win32\S60_30_AKNSKINDESCCOMPILER.exe themepackage.txt themepackage

======================================================================
Skin Compiler v3.0.26 (May 3 2006) for Series 60 Platform.
Copyright © 2003-2005 Nokia. All rights reserved.

Phase 0: Parameter summary.
Source file: themepackage.txt
Skin name: themepackage

Phase 1: Input parsing.
Opening source file themepackage.txt ...
Parsing file ...
NOTE: Generated IID (0xfffffffc,0x1000) for tsimage_qgn_graf_bar_wait_anim_layer0_i1.bmp (line 329)
NOTE: Generated IID (0xfffffffc,0x1001) for tsimage_qgn_graf_bar_wait_anim_2.bmp (line 330)
NOTE: Generated IID (0xfffffffc,0x1002) for tsimage_qgn_graf_bar_wait_anim_3.bmp (line 331)
NOTE: Generated IID (0xfffffffc,0x1003) for tsimage_qgn_graf_bar_wait_anim_4.bmp (line 332)
NOTE: Generated IID (0xfffffffc,0x1004) for tsimage_qgn_graf_bar_wait_anim_5.bmp (line 333)
NOTE: Generated IID (0xfffffffc,0x1005) for tsimage_qgn_graf_bar_wait_anim_6.bmp (line 334)

----------------------------------------------------------------------
An exception occured (when parsing line 372):
Parse error
Non-SVG icon can not have an unnamed mask
----------------------------------------------------------------------

Aborted, ERRORS ENCOUNTERED!

incarosso.gif e non capisco il perchè me lo da solo qnd vado a creare il tema x S60v3..perchè?? crying_anim02.gif
cosa sbaglio?

Sxo qlk mi risponda...

ciao...
®ugge
allora era capitato anche a... mumble.gif non mi ricordo... comunque hai una barra non svg, quindi bmp, che non ha la maschera senza nome... insomma hai un problema con un'immagine bmp che hai inserito... io ti consiglio una cosa, per non stare a spaccarti il cervello sulle bmp passa direttamente alle svg... sai cosa sono?
®ugge
ehi ma aspetta un secondo...
scusate l''OT ma tu sei di ferrara??? wow un concittadino!! e hai anche la mia età... di dove sei precisamente? io pontegradella... come è piccolo il mondo...
B3no517
QUOTE (rugge89lauu @ 31/10/2007 - 00:38) *
ehi ma aspetta un secondo...
scusate l''OT ma tu sei di ferrara??? wow un concittadino!! e hai anche la mia età... di dove sei precisamente? io pontegradella... come è piccolo il mondo...

OT : si sn di Fe...cioè abito in provincia a Ro ferrarese... sick.gif presente dv é? A pontegradella c vado a scuola...faccio l'ITIS..

Sempre tu m rispond...grande!!!! thumbs.gif
Cmq....si i vettoriali m hai spiegato kn cs s "editano",il programma lo sto ancora scaricando e ho provato a fr 1 tema in bmp...ho trovato anke dv da errore:hai presente la progress bar , qll k lampeggia??
ecco quella lì...sl k nn capisco dv sbaglio!cioè io edito ttt le immagini x fr l'animazione,e la maskera anke se la modifico nn cambia una cippa..k sia qll? mumble.gif e poi nn capisco xk da errore sl con i temi 3a ed. incarosso.gif

sxo tu riesca a darm una mano,xk è il mio primo tema e m sembra anke ven abb bene...e m disp mlt nn poterlo usare!!!!!!! crying_anim02.gif
®ugge
be allora, io come ti ho detto sui bmp manco mi ci metto, quindi non saprei come risolvere mantenendo quella barra, ma se tu la cambi e ci metti una svg?
oppure mi mandi un email con la tua bmp e io te la rifaccio in svg cosi puoi metterla senza problemi... tanto ci metto 2 secondi... poi quando avrai scaricato illustrator ti godrai a crearle tu!

se vuoi la mia email è nel profilo, anzi te la posto : rugge89lauu@hotmail.it

ps io vado allo scientifico... conosco ro... comunque si ferrara= schifezza!
B3no517
QUOTE (rugge89lauu @ 31/10/2007 - 17:24) *
be allora, io come ti ho detto sui bmp manco mi ci metto, quindi non saprei come risolvere mantenendo quella barra, ma se tu la cambi e ci metti una svg?
oppure mi mandi un email con la tua bmp e io te la rifaccio in svg cosi puoi metterla senza problemi... tanto ci metto 2 secondi... poi quando avrai scaricato illustrator ti godrai a crearle tu!

se vuoi la mia email è nel profilo, anzi te la posto : rugge89lauu@hotmail.it

ps io vado allo scientifico... conosco ro... comunque si ferrara= schifezza!

ok grazie....appena vado in msn t aggiungo...! thumbs.gif
ilustrator nn so qnd lo userò xk lo sto scarikand e da me nn cè adsl xciò..fai tu! laugh.gif
sxo di risolvere sto cazz di problema..

OT: cmq intendevo ro k fa skifo...FE bn o male nn m disp..almeno cè 1 po di vita a differenza di sto skifo di paese! cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.