Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per Gli Amanti Dell'arkanoid...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
Tony.alt
Volevo segnalarvi un nuovo e bellissimo gioco che ho appena scoperto. E' della Digital Chocolate ed č talmente nuovo che sul loro sito non l'ho ancora trovato. Si chiama BRICK BREAKER REVOLUTION e probabilmente alcuni di voi lo conoscono giā. Premetto che l'ho giā installato sul mio N70 e gira alla perfezione. Ecco la recensione:

Quattro emozionanti modalitā di gioco per un divertimento senza fine: Rivoluzione, Classica, Infinita e Contro il tempo! Fra i potenziamenti troverai le Atomiche, le Calamite, i Razzi, i Congelatori, le Incendiarie, i Moltiplicatori di punteggio e molti altri! Distruggi il primo mattoncino e inizia oggi la tua rivoluzione!

Ed ecco una breve anteprima:
Clicca per vedere l'allegato
Venom_8754
č free rollercoast?se si huppa^^
sancios
nain non č free, bisogna comprarlo!
Tony.alt
QUOTE (sancios @ 30/10/2007 - 15:29) *
so che centra un po poco e mi scuso con tony.alt... wink.gif

Nessun problema ma penso era preferibile aprire una nuova discussione perchč adesso non tutti sanno che in questa si parla anche del tuo gioco
sancios
hai ragione cancello la mia parte! wink.gif
EDIT :pulito! wink.gif
setino
QUOTE (Tony.alt @ 30/10/2007 - 14:19) *
Volevo segnalarvi un nuovo e bellissimo gioco che ho appena scoperto. E' della Digital Chocolate ed č talmente nuovo che sul loro sito non l'ho ancora trovato. Si chiama BRICK BREAKER REVOLUTION e probabilmente alcuni di voi lo conoscono giā. Premetto che l'ho giā installato sul mio N70 e gira alla perfezione. Ecco la recensione:

Quattro emozionanti modalitā di gioco per un divertimento senza fine: Rivoluzione, Classica, Infinita e Contro il tempo! Fra i potenziamenti troverai le Atomiche, le Calamite, i Razzi, i Congelatori, le Incendiarie, i Moltiplicatori di punteggio e molti altri! Distruggi il primo mattoncino e inizia oggi la tua rivoluzione!

Ed ecco una breve anteprima:
Clicca per vedere l'allegato

mi dispiace deluderti ma non č poi cosė nuovo: su nokioteca e da + di 2 mesi che ne hanno messo la recensione happy.gif .
grande nokioteca!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Tony.alt
Ooooppppsssssssssssss scusate allora, ma chissā perchč non č ancora presente sul sito del produttore mumble.gif
-CrAzY-
Io non l'avevo visto...
Bellissimo sto gioco! Unica pecca, siccome č java ogni tanto rallenta un pochino sad.gif
setino
QUOTE (-CrAzY- @ 31/10/2007 - 14:01) *
Io non l'avevo visto...
Bellissimo sto gioco! Unica pecca, siccome č java ogni tanto rallenta un pochino sad.gif

peccatto unsure.gif ...
Laker
Come si fa a scaricarlo? Sul sito non ce la scritta download.
naples00
Google/p2p
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.