QUOTE (Nokiano @ 31/10/2007 - 16:39)

Ma guarda Dadimu, frozen buble ce l'ho anch'io e mi funziona perfettamente.
quindi non penso che sia questione di software, probabilmente devi inserire installazione completa, cioè adesso vai su menu - installazioni - gestione applicazioni - opzioni - impostazioni e metti installazione software completa e verifica in linea certificati disattiva. Poi rimuovi selezionandoli i programmi -giochi che hai installato (se ritieni che ci siano stati errori nell'installazione) Dopo di che li reinstalli sulla memory card tramite Nokia pc suite e completi l'installazione dal cellulare. i programmi li trovi nella cartella Installazioni. A questo punto dovrebbero funzionare.
a meno che tu non abbia una memory card difettosa.. era successo anche a me, se cerchi nel forum un pò addietro troverai un mio problema simile, cioè non riuscivo a installare giochi e prorammi sulla memory card.. in questo caso prova ad installarne uno nella memoria del telefono così solo per prova e poi vedi se funziona allora vuol dire che è la memory card difettosa e vai al negozio a fartela cambiare (garanzia 2 anni !) se invece il programma non funzia nemmeno nella memoria del telefono allora non so cosa dirti.. cambia giochi! o vai in assistenza a chiedere..
Facci sapere.
Nokiano.
menu - installazioni - gestione applicazioni - opzioni - impostazioni e metti installazione software completa e verifica in linea certificati disattiva.
l'avevo già fatto...
ho dimenticato di dire un piccolo particolare..non ho memory card per il momento
cmq il percorso per avviare il gioco sarebbe
menù-strumenti-gestione applicazioni-cliccare sul gioco da avviare?
oppure sto sbagliando io?
oppure il percorso è
menù-ufficio-gestione file-file installati-cliccare sul gioca da avviare?
sono gli unici due modi nei quali sono riuscita ad arrivare al file...
non so più cosa provare..
tenendo del fatto che è il mio primo symbian vi pregherei di essere il più semplici possibile e se è possibile (scusando il giro di parole) riportatemi i percorsi con i quali avviate i vostri giochi, perchè a questo punto dubito di tutto...
grazie a te
e grazie a tutti