Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93 Maps
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
ciri_bike
prima di tutto Buon giorno a tutti
ho un quesito da porvi:
ho scaricato le mappe di nokia maps sul mio N93 e quando vado per aprire l'applicazione mi fa vedere solo il globo terrestre....
esiste un modo per poter utilizzare quelle mappe sul cell... non mi interessa il navigatore satellitare ma solo sfruttare le mappe magari come fosse tutto citta......

grazie in anticipo a tutti

AndreA
N Ottanta
anche a me servirebbe ma non c'è modo... quello della nokia non è compatibile con n93 putroppo--
burt returned
ma se ti servono le mappe ti consiglio google maps
N Ottanta
QUOTE (burt returned @ 29/10/2007 - 19:15) *
ma se ti servono le mappe ti consiglio google maps

forse intendeva un programma che tenesse le mappe dentro al cell senza connettersi ogni volta.. uno stradario insomma..
dizzy
devi scaricare il nokia maps sia su cellulare che su pc.
Una volta fatta ciò ti occore un lettore esterno di schede, lo colleghi via usb al pc, metti la tua scheda sd/mmc..o quello che ti occorre, avvii il programma dal pc e ti farà eseguire un download delle mappe che ti interessano..coprono l'intero pianeta ed è molto bello il menù che ti fa selezionare ciò che ti interessa, dalla regione all'intero continente.
Ce l'ho su n70 ed è un pò lentino, comunque un'applicazione utile e carina
secondo me utile a chi si sposta anche a piedi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.