Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6630 Offline Perenne!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
god949
mumble.gif salve ragazzi ho 1 "piccolo" problema...ieri sera ho spento il cel,e andava bene,nessun problema,sta mattina lo riacceso ed e' andato da solo in offline!!!ho provato a cambiare il modo d'uso e mi dice inserire carta sim!cosi ho provato a cambiare la sim ma niente,in offline era e in offline e' rimasto!!!ho provato con vari reset ma niemte,ho provato ad aggiornare il software ma in modalita offline non me lo fa aggiornare!!!qualcuno mi potrebbe aiutare?grazie!
sancios
sembra che il tuo telefono non riesco piu a rilevare nessuna sim , l'unico consiglio è provare con altre sim.
god949
provate gia 5 sim...niente!
sancios
allora mi sa che s'e' rottttt, hai provato l'hard reset?
god949
ebbene si ho provato anche quello...mi sa che hai ragione non ho speranze...
mbwashere
questo è il problemaccio piu diffuso..purtroppo non credo faccia nulla neanche il reset. prova ad aggiornare o reinstallare il firmware con NSU
sancios
in offline non si puo aggiornare il telefono con NSU
mbwashere
QUOTE (sancios @ 27/10/2007 - 20:03) *
in offline non si puo aggiornare il telefono con NSU

non ne ero sicuro..altre alternative sono: flash con phoenix e diego o NP
ghidda
CITAZIONE (god949 @ 27/10/2007 - 14:06) *
mumble.gif salve ragazzi ho 1 "piccolo" problema...ieri sera ho spento il cel,e andava bene,nessun problema,sta mattina lo riacceso ed e' andato da solo in offline!!!ho provato a cambiare il modo d'uso e mi dice inserire carta sim!cosi ho provato a cambiare la sim ma niente,in offline era e in offline e' rimasto!!!ho provato con vari reset ma niemte,ho provato ad aggiornare il software ma in modalita offline non me lo fa aggiornare!!!qualcuno mi potrebbe aiutare?grazie!

ringraziando globo gsm:
E' partito l'EmiFilter del circuito SIM...
é un componente micro BGA a 8 balls
o provi a fare un rework con un saldatore ad aria calda, e vedi se si recupera (quasi mai )
o lo sostituisci (devi essere preparato tecnicamente per fare ciò, oltre ad avere le attrezzature dedicate)
o lo smonti, e fai dei collegaminti sul circuito in questo modo:
Pin 1 a Pin 3
Pin 4 a Pin 6
Pin 7 a Pin 8
Anche qui bisogna essere preparati e avere l'attrezzatura per farlo, calcolando che ogni Pin ha la grandezza della testa di un capello.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.