Visti i vecchi problemi di memoria e lentezza del mio cell, ho da circa 2 mesi di "liberare" il mio 6630 tim per installare l'ultimo firmware disponibile. E visti i vari commenti ho deciso per la precisione di installare il 6.03.40 versione ME (music edition).
I primi periodi è andato tutto bene, finchè un giorno nn decide di bloccarsi completamente (cosa mai avvenuta prima). Effettuo quindi l'hard-reset. Il cell si riaccende e tutto si risolve.
Un paio di settimane fa si comporta di nuovo stranamente. Un paio di volte , in occasione di invio messaggi, si toglie da solo il tema impostato, ritornando a quello originale. Niente di grave, difatti reimposto semplicemente il tema senza preoccuparmi più di tanto.
Il vero strano problema fastidioso ha cominciato a farlo da una settimana circa.
In pratica quando attivo il bluetooth(ma nn sono sicuro che lo faccia solo in questo caso), si imposta in silenzioso da solo, e senza nemmeno segnalarlo, ovvero senza che compaia l'iconcina in alto sotto quella della batteria. All'apparenza sembra difatti che sia impostato nella modalità normale. Ma purtroppo non è così, facendomi perdere importanti chiamate.
Quale pensate possa essere la causa? A me dà l'impressione che sia proprio un conflitto del bluetooth...Magari dovuto proprio al firmware. E' possibile?
Si può ricambiare il firmware?
Fatemi sapere, nn so che fare....