Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Splinter Cell 3d
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
Serpent
Raga volevo chiedervi un consiglio, in pratica non riesco a forzare una meledetta porta all'interno della banca di Panama.
Infatti questa volta la serratura a 4 jump, pur girando e girando il tastierino mi fermo all'ultimo jump che non ne vuole sapere di aprirsi.

Spero di non aver sbagliato sezione, visto che qui si parla solo di aspetti tecnici dei giochi e non operativi dei giochi stessi.
Tony.alt
QUOTE (Serpent @ 25/10/2007 - 09:07) *
Raga volevo chiedervi un consiglio, in pratica non riesco a forzare una meledetta porta all'interno della banca di Panama.
Infatti questa volta la serratura a 4 jump, pur girando e girando il tastierino mi fermo all'ultimo jump che non ne vuole sapere di aprirsi.

Spero di non aver sbagliato sezione, visto che qui si parla solo di aspetti tecnici dei giochi e non operativi dei giochi stessi.

Sembra il topic di un ladro di banche biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
setino
QUOTE (Tony.alt @ 25/10/2007 - 11:03) *
Sembra il topic di un ladro di banche biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif
è vero. cmq potresto mandare degli screen di questo gioco perchè me ne hanno parlato bene e volevo vedere com'era thumbs.gif .
dgiac
Anche a me interessa questo gioco è sis o jar? Se è jar va bene anche per il mio 3250 visto che ha la risoluzione dell'n70...
Serpent
E' quello per N-gage.

Ecco un link
setino
QUOTE (Serpent @ 25/10/2007 - 15:15) *
E' quello per N-gage.

Ecco un link

thumbs.gif quanto occuppa?
Serpent
Ma come nessuno ha mai giocato a sto gioco, ma..... blink.gif blink.gif
punkettaro
potresti dirmi come l'hai installato?????'
Serpent
QUOTE (punkettaro @ 29/10/2007 - 23:40) *
potresti dirmi come l'hai installato?????'

Leggi qua Guida giochi N-gage su N70
punkettaro
SCUSA IO NELLA MISSIONE DEL FARO C'è UNA PORTA DA SCASSINARE MA COME SI FA?
IL GRIMANDELLO NN FUNZIONA SCHICCIO TUTTI I TASTI DIREZIONALI MA NULLA KE FACCIO?
punkettaro
scusate x il maiuscolo
Serpent
QUOTE (punkettaro @ 03/11/2007 - 19:37) *
IL GRIMANDELLO NN FUNZIONA SCHICCIO TUTTI I TASTI DIREZIONALI MA NULLA KE FACCIO?

In effetti devi provare a girare e rigiare i tasti di direzione, se proprio non vanno premi 7 sulla tastiera per uscire e riprova a fornzarla.
Io ho fatto sempre così e non ho avuto particolari problemi.
Serpent
Anche se non interesserà a nessuno, sono riuscito a risolvere il problema della porta.

Saluti
marketto94
CITAZIONE (punkettaro @ 03/11/2007 - 20:37) *

n-gage ha altri quatro tasti diagonali. siccome il tuo cell non ce li ha, devi premere 2 tasti per volta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.