Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Pubblicità Della Tre...come Levarli?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
shoun
Salve, ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato niente all'uopo...ho un samsung p910 con comodato, obbligo di ricarica 10euro al mese...piano tariffario supertua 2007 ricaricabile...mi arrivano in continuazione sms di pubblicità della tre ogni giorno...come posso fare per farli smettere?????? mumble.gif ovviamente senza disdire il contratto....
cricco87
E' un mistero toglierli.. Mi ricordo qnd ebbi anke io la 3, sul mio LG mi arrivano MMS in continuazione, anke più di uno al giorno.. Hai provato a parlare con un operatore??

wink.gif
shoun
no, se possibile volevo togliere sta noia a gratis....ma se continua così..pago sta benedetta telefonata al serv.clienti e buonanotte....non jela faccio più... siamo ad un ritmo di 20 al giorno...almeno ricaricassero...mi tocca mettere sempre il silenzioso altrimenti mi squilla il messaggio in continuazione....potessi mette la tre in un gruppo chiamanti...personalizzerei il profilo (con il selenzioso nel gruppo scoccciatori) ma non si può !!! fare....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.