Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Full Screen Caller...!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
ntonio75
Ciao ragazzi...sono "fresco fresco di forum"...vorrei sapere se percaso in giro già c'è il programma Full Screen Caller logicamente "compatibile"....

Grazie a tutti... rolleyes.gif
giarrone57
QUOTE (ntonio75 @ 24/10/2007 - 09:26) *
Ciao ragazzi...sono "fresco fresco di forum"...vorrei sapere se percaso in giro già c'è il programma Full Screen Caller logicamente "compatibile"....

certo, usa anche il tasto cerca su in alto a dx.
C@limero
QUOTE (ntonio75 @ 24/10/2007 - 09:26) *

si c è ed è compatibile ma io nn ho una buona esperienza..
Istallato + volte crashava in continuazione...
Fabio9
metti skye caller, fa le stesse cose e in piu si avvia da solo quando accendi il cellulare...
Saturn3000
QUOTE (Fabio9 @ 24/10/2007 - 14:33) *
metti skye caller, fa le stesse cose e in piu si avvia da solo quando accendi il cellulare...

Ho scaricato il programma e lo trovo davvero funzionale...
...sapete di che dimensione devono essere le immagini per evitare che le ritagli a suo piacimento?
Grazie 1000!
vinvic
QUOTE (Saturn3000 @ 24/10/2007 - 21:57) *
Ho scaricato il programma e lo trovo davvero funzionale...
...sapete di che dimensione devono essere le immagini per evitare che le ritagli a suo piacimento?
Grazie 1000!

Fa tutto da solo.

NB: TI consiglio Skyecallerpro v1.01; Fantstico ; oltre ad associarti foto ti permette, volendo, di associare video e/o Musica a piacere.

Insomma e' una versione 3 in 1
Saturn3000
QUOTE (vinvic @ 25/10/2007 - 08:37) *
Fa tutto da solo.
NB: TI consiglio Skyecallerpro v1.01; Fantstico ; oltre ad associarti foto ti permette, volendo, di associare video e/o Musica a piacere.

Insomma e' una versione 3 in 1

Si ho anche io la 1.0.1 Pro, il problema è proprio che non vorrei mi ritagliasse le foto da solo. Vengono troppo in alto e con la testa tagliata, per questo volevo sapere che misure servono.
vinvic
QUOTE (Saturn3000 @ 25/10/2007 - 13:15) *
Si ho anche io la 1.0.1 Pro, il problema è proprio che non vorrei mi ritagliasse le foto da solo. Vengono troppo in alto e con la testa tagliata, per questo volevo sapere che misure servono.

A me il ridimensionamento lo fa sempre alla perfezioni;

Cmq se hai una foto grande da ridurre basta che usci l' editor Immagini del cell ; vai sulla foto/opzioni/Modifica
luca01
ma Skyecallerpro v1.01 e free o dopo un po scade e si paga???
Geppetto_O
Raga, ma Skyecallerpro v1.01 e Best Full Screen Caller dove li trovo?
Si pagano?
libertine
CITAZIONE (Geppetto_O @ 24/08/2008 - 20:30) *
Raga, ma Skyecallerpro v1.01 e Best Full Screen Caller dove li trovo?
Si pagano?

Per trovarli basta fare una ricerchina con google...cmq sono a pagamento shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.