Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93=i Pod
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
antonellospl
ciao a tutti ragazzi............vorrei usare il mio N93 per vederci i film,cartoni animati(cavalieri dello zodiaco biggrin.gif ) insomma.... penso che ci sia un programma che mi faccia inserire nell cell un film ovviamente zippato......come se fosse un i pod.
è possibile????siccome vorrei acquistare un i pod per vederci un filmetto sul treno,ma senza spendere ulteriori soldi vedendo questo cell mi si è illuminato il cervello.. ditemi che si può fare vi prego........

aspetto con ansia
ciao ciao mumble.gif
giuseries
normale ke si può fare...xò x vederli..i video li dv ridurre........cn appositi programmi...i video zippati il cell nn li apre..e qndi dv fare cm ho dtt io...se 6 d'accordo ti spiego cm fare
antonellospl
QUOTE (giuseries @ 23/10/2007 - 21:15) *
normale ke si può fare...xò x vederli..i video li dv ridurre........cn appositi programmi...i video zippati il cell nn li apre..e qndi dv fare cm ho dtt io...se 6 d'accordo ti spiego cm fare

Come no!!!!!! grazie per la velocità.... dimmi tutto nei dettagli dai prog. che devo scaricare per convertirli o ridurre(pc) ai progr.che devo installare l n93 ovviamente gratis......mi faresti risparmiare un pò di soldi......... grazie 1000
N Ottanta
come lettori per il telefono puoi usare dvx player che è gratis però ogni tanto necessita di un aggiornamento mi sembra oppure smartmovie che invece è a pagamento ma va bene per sempre..
per ridurre i filmanti(cosa necessaria anche se vuoi vederli con un ipod comunque) puioi usare smartmovie converter da pc o tanti altri programmi esistono.. come super ad esempio..
antonellospl
QUOTE (N Ottanta @ 24/10/2007 - 02:28) *
come lettori per il telefono puoi usare dvx player che è gratis però ogni tanto necessita di un aggiornamento mi sembra oppure smartmovie che invece è a pagamento ma va bene per sempre..
per ridurre i filmanti(cosa necessaria anche se vuoi vederli con un ipod comunque) puioi usare smartmovie converter da pc o tanti altri programmi esistono.. come super ad esempio..

dunque se ho capito bene mi devo scaricare dvx player per il cell(prendo il programma e lo infilo nella memory card in una cartella qualsiasi...poi dopo lo salvo nelle applicazioni)....CHE VERSIONE è PER IL CELL??????
poi installo smart movie convert sul pc...(una volta messo il prog. sul pc ..COME SI FA A FAR CONVERTIRE UN DVD????

smart movie è un programma instabile in quanto ha bisogno di continui aggiornamenti...CI SONO PROG. SEMPLICI SEMPLICI. DOVE INSERIRE UN FILM SUL CELL. CI RIESCE ANCHE UN NEONATO??? tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif

GRAZIE
giuseries
antonellospl.....scaricati SUPER...un programma x convertire i video...e li fai un formato mp4.....vedi ke il cell li legge subito....altrimenti se vuoi spiegazioni + dettagliate..contatti in privato..ciao
burt returned
xilisoft video converter secondo me è meglio di super
antonellospl
QUOTE (burt returned @ 24/10/2007 - 15:34) *
xilisoft video converter secondo me è meglio di super

GRAZIE RAGAZZI.... ORA CI PROVO POI VI FACCIO SAPERE.....
tongue.gif
antonellospl
mi sono scaricato SUPER ed è andata tutto ok..... poi ho preso un video dal mio pc e l ho messo nel prog. super e mi diceva imput 14,654 quando me lha convertito è arrivato fino a 55,546(questo valore è lo spazio che occupa nella memory???) è normale che nella conversione il file è quadruplicato della sua grandezza???? se converto un film di 700mb mi arriva a più di 2 gb....... come è possibile????
un altra cosa... una volta che il file è convertito come lo passo sul desk per poi metterlo nella memory?????

grazie ragazzi
antonellospl
QUOTE (antonellospl @ 24/10/2007 - 17:30) *
mi sono scaricato SUPER ed è andata tutto ok..... poi ho preso un video dal mio pc e l ho messo nel prog. super e mi diceva imput 14,654 quando me lha convertito è arrivato fino a 55,546(questo valore è lo spazio che occupa nella memory???) è normale che nella conversione il file è quadruplicato della sua grandezza???? se converto un film di 700mb mi arriva a più di 2 gb....... come è possibile????
un altra cosa... una volta che il file è convertito come lo passo sul desk per poi metterlo nella memory?????

grazie ragazzi

dimenticavo i film non mi si inseriscono nel prog super....la procedura che ho fatto è questa.... apro il dvd seleziono video ts e audio ts poi col mouse li tengo premuti e li mando al programma come ho fatto per il video da 14 mega solamente con il film non funziona-.... come faccio???

scusate se vi rompo ma facendovi queste domande potrei risparmiare dei soldi per l i pod.
grazie ancora
antonellospl
RAGAZZI CELL HO FATTA
lmaosmiley.gif biggrin.gif lmaosmiley.gif
PERò PER QUALE MOTIVO UN FILM CHE DURA 1.30 ORE ME LO CONVERTE A SOLO 30 MIN????
QUALE DI QUESTI FORMATI DEVO CONVERTIRE I VIDEO??? 3GP PER IL CELL
3GP2 PER IL CELL
MIGLIORE PER PODCAST MPEG4...
(IO HO USATO IL PRIMO)
. MA NON CI SONO I COMANDI PER MANDARE AVANTI E INDIETRO?????
N Ottanta
QUOTE (antonellospl @ 25/10/2007 - 01:23) *
RAGAZZI CELL HO FATTA
lmaosmiley.gif biggrin.gif lmaosmiley.gif
PERò PER QUALE MOTIVO UN FILM CHE DURA 1.30 ORE ME LO CONVERTE A SOLO 30 MIN????
QUALE DI QUESTI FORMATI DEVO CONVERTIRE I VIDEO??? 3GP PER IL CELL
3GP2 PER IL CELL
MIGLIORE PER PODCAST MPEG4...
(IO HO USATO IL PRIMO)
. MA NON CI SONO I COMANDI PER MANDARE AVANTI E INDIETRO?????

se li convertiore in xvid si vedono molto meglio anche se occupano + memopria e li puoi vedere solo con un lettore conìme smartmovie da cellulare..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.