Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Per Sky Force 3d
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
jm.neon
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento, ho scaricato da software market, alcuni giochi tra cui Sky force 3d.Installazione tutta ok, ma quando vado aprire l'applicazione e una volta indicata la lingua "italiano", appare una schermata con in alto l'imei del mio e65, con la richiesta di inserire un codice di 5 caratteri?!?!

Non sò proprio cosa scrivere, o trovare quel codice!!!!

Chi mi può dare una mano?

Grazie mille. : crying_anim02.gif
principe
è semplicissimo,proprio da software market lo devi acquistare e così ti forniscono il codice seriale wink.gif
burt returned
se l hai acquistato il codice ci deve essere per forza
jm.neon
QUOTE (principe @ 22/10/2007 - 20:43) *
è semplicissimo,proprio da software market lo devi acquistare e così ti forniscono il codice seriale wink.gif

Si ma lo inviano tramite mail? Insieme a Sky Force ho preso altri 2 giochi, scaricati dalla pagina di software market, installati con PC SUITE, tutto ok! Perchè per Sky Force richiede un codice, e l'ho installato con la stessa procedura....
crying_anim02.gif
jm.neon
QUOTE (jm.neon @ 23/10/2007 - 14:11) *
Si ma lo inviano tramite mail? Insieme a Sky Force ho preso altri 2 giochi, scaricati dalla pagina di software market, installati con PC SUITE, tutto ok! Perchè per Sky Force richiede un codice, e l'ho installato con la stessa procedura....
crying_anim02.gif

Mi è arrivata da poco una mail dal "supporto tecnico" di Micropool, con inclusa una chiave di registrazione...Forse devo attendere una cosa simile dalla casa di Sky Force...?!!?! crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.