Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Fa Impostare La Memory Card Come Memoria In Uso
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
sr liquid
ciao a tutti, praticamente il mio problema è che nelle impostazioni dei messaggi, quando vado su memoria in uso, imposto memory card...carica un po'....e mi ritorna memoria telefono
questo è scomodissimo perchè quando mi inviano qualcosa con bt mi dice sempre che la memoria giustamente è piena.. la memory è una kingston da 1 gb....
non vorrei che l'unica soluzione sia un hard format per il cell
grazie ciao
Massimo X Meridio
E' strana sta cosa.. certo che è da risolvere, così nn ti puoi passare praticamente nulla nel cellulare.. mi sa che l'unica è un format..
biotech
La memory quanta memoria disponibile ha? Se è nuova hai provato a formattarla dal cell?
sr liquid
la memoria ha già 2 annetti quasi e ha libera 250mb circa...cmq devo provare con altre mc per vedere se è il telefono o la mc....
mbwashere
prova prima a eliminare la cartella mail in E:\system poi riprova
mesk
è capitato anche ad un mio amico ma con il 6680, purtroppo l'unica soluzione è stata formattare il cell
mbwashere
prova a eliminare la cartella mail, funziona
diego01
sarà la memoria che avrà qualche problema
fonta91
CITAZIONE (diego01 @ 10/02/2008 - 12:19) *
sarà la memoria che avrà qualche problema

anche a me succede la stessa precisa identica cosa...
stavo mandando un messaggio e il cell si è bloccato. allora l'ho riavviato ed è uscita la scritta impossibile avviare il telefono contattare un rivenditore autorizzato. allora ho tolto la batteria ma quando provo ad impostare la memory card come luogo di salvataggio dei messaggi resta impostata la memoria telefono. la memory card è una dikom da 2 gb che ha 3 settimane. cosa posso fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.