Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Microfoni N93
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
MasterRod
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un N93. Che dire...fantastico thumbs.gif

Però non so se sia un difetto del mio cellulare oppure di tutti gli n93,ma i microfoni mi fanno dei brutti scherzi...
Ogni tanto quando registro un video oppure quando effettuo una chiamata al posto di sentire la mia voce o il rumore dell'ambiente circostante,sento un brusio,come se ci fosse la rete disturbata...

Qualcuno ha qualche soluzione....
Lo manderei già in assistenza,ma non esendo in garanzia non vorrei spendere soldi per niente quando posso farmi le cose da solo!!
il firmwaree è 20.0.058 del 21-10-06

Grazie a tutti
blink.gif blink.gif
burt returned
complimenti per l acquisto. io il problema lo ho avuto pure io e l ho risolto cosi . avvicina il microfono a una cassa del tuo impianto stereo oppure del computer e vedreai ke scomparira. quuesto trukketto me lo ha insegnato un ragazzo di un altro forum e con me ha funzionato
MasterRod
ma ogni volta che mi succede o mi basta farlo una volta soltanto??
burt returned
io l ho fatto solo una volta
N Ottanta
QUOTE (burt returned @ 22/10/2007 - 22:15) *
io l ho fatto solo una volta

ma stai scherzando?
burt returned
no dico sul serio
ToToPoWeR
salve ho acquistato il nokia n93 da un privato ma mi ha dato il problema del fruscio e quando parlo non mi sentono come devo fare? sapreste aiutarmi? x il fatto del cell vicino alla cassa come devo fare mentre mi kiamano e parlo? grazie attendo una risposta !!!URGENTE!!!
Antonio sad.gifsad.gifsad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.