Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi N Gage Per N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
Pagine: 1, 2, 3
hackern73
sono compatibili??
Zlatan1989
QUOTE (hackern73 @ 20/10/2007 - 20:59) *
sono compatibili??

mumble.gif mumble.gif vorrei sapere se i giochi n-gage sono compatibili con il nokia n73 mumble.gif mumble.gif mumble.gif mumble.gif
hackern73
QUOTE (Zlatan1989 @ 21/10/2007 - 13:58) *
mumble.gif mumble.gif vorrei sapere se i giochi n-gage sono compatibili con il nokia n73 mumble.gif mumble.gif mumble.gif mumble.gif

anche io.. doh.gif
stanga_92
se intendi i vecchi giochi del ngage allora nn sono compatibili sad01_anim.gif sad01_anim.gif ma potrai consolarti con quelli nuovi in prossima uscita biggrin.gif biggrin.gif
hackern73
QUOTE (stanga_92 @ 21/10/2007 - 16:15) *
se intendi i vecchi giochi del ngage allora nn sono compatibili sad01_anim.gif sad01_anim.gif ma potrai consolarti con quelli nuovi in prossima uscita biggrin.gif biggrin.gif

tipo??
stanga_92
c'è la lista quiMy Webpage
Vetro
wooooowwwwwww

sbavosi direi..!!

si sa quando si potra giocare con quei giochi sui nostri cell??

ma s installano così come giochi normali o come funziona??
stanga_92
QUOTE (Vetro @ 22/10/2007 - 14:12) *
wooooowwwwwww

sbavosi direi..!!

si sa quando si potra giocare con quei giochi sui nostri cell??

ma s installano così come giochi normali o come funziona??

per il tempo di uscita si diceva verso gli inizi di novembre, ma per l'installazione nn saprei. ti posto il link del sito del servizio ngage dove si vedono le anteprime dei giochi, prova leggere e vedere se magari c'è la risposta alla tua domanda(io l'inglese nn lo mastico tanto bene qundi nn ho trovato la risposta:P tongue.gif )
burt returned
l uscita è ufficialmente il 2 novembre
Ati-Radeon
Ma sono gia usciti?
Christian82
QUOTE (Ati-Radeon @ 06/11/2007 - 15:41) *
Ma sono gia usciti?

coming soon......
Ati-Radeon
Ah ok grazie ! smile.gif

Aspetteremo ancora un altro pò di tempo sad.gif
Generale
Dobbiamo aspettare ancora fino al 1' dicembre dry.gif
Ati-Radeon
sad.gif uff sad.gif
burt returned
siamo sicuri di questa nuova data o è ancora una voce?????????
Generale
QUOTE (burt returned @ 07/11/2007 - 22:35) *
siamo sicuri di questa nuova data o è ancora una voce?????????

Penso che ormai siano solo ipotesi...
masrer n95
ormai la nokia dice una data, poi ci arriva e si accorgono che sono indietro e rimandano.....è un bel po' che fanno così.......
Generale
QUOTE (masrer n95 @ 07/11/2007 - 23:04) *
ormai la nokia dice una data, poi ci arriva e si accorgono che sono indietro e rimandano.....è un bel po' che fanno così.......

thumbdown.gif la prendono troppo poco sul serio sta storia
neo23484
Per me è perfetto...così nel frattempo metto di canto i soldini per comprare l'n95
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Generale
QUOTE (neo23484 @ 09/11/2007 - 11:23) *
Per me è perfetto...così nel frattempo metto di canto i soldini per comprare l'n95
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

per te andrà ok, ma a chi lo possiede già?? thumbdown.gif
burt returned
speriamo almeno ke i nuovi gioki siano belli altrimenti mi incakkio davvero
Generale
QUOTE (burt returned @ 09/11/2007 - 18:52) *
speriamo almeno ke i nuovi gioki siano belli altrimenti mi incakkio davvero

Bè c'è chi li ha provati e mi ha assicurato che ne vale la pena cool.gif
fibradj
hanno una grafica mostruosa!!

già meli immagino andare a intermittenza sul mio n73
stanga_92
QUOTE (fibradj @ 11/11/2007 - 17:44) *
hanno una grafica mostruosa!!

già meli immagino andare a intermittenza sul mio n73

no no tranquillo dei primi giochi nessuno usa l'acceleratore grafico quindi noi possiamo andare tranquilli wink.gif wink.gif
fibradj
QUOTE (stanga_92 @ 11/11/2007 - 19:09) *
no no tranquillo dei primi giochi nessuno usa l'acceleratore grafico quindi noi possiamo andare tranquilli wink.gif wink.gif

biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif smile.gif

a questo punto speriamo ke quella grafica non sia solo uno spekkietto x le allodole
masrer n95
quelli dello stand n-gage a Lucca mi hanno assicurato che su n73 vanno benissimo, i primi usciti non usano il chip video.
ieri ho provato la demo di asphalt3 sull n95 8gb ed è ancora meglio che su n81, quelli della trony vicino a casa mia ci giocavano con me finchè non abbiamo finito la batteria........

a questo punto speriamo ke quella grafica non sia solo uno spekkietto x le allodole

se intendi l' acceleratore grafico serve moltissimo: quake fa pena senza di quello......
Generale
QUOTE (masrer n95 @ 11/11/2007 - 21:23) *
quelli dello stand n-gage a Lucca mi hanno assicurato che su n73 vanno benissimo, i primi usciti non usano il chip video.
ieri ho provato la demo di asphalt3 sull n95 8gb ed è ancora meglio che su n81, quelli della trony vicino a casa mia ci giocavano con me finchè non abbiamo finito la batteria........
se intendi l' acceleratore grafico serve moltissimo: quake fa pena senza di quello......

Sante parole tongue.gif
fibradj
QUOTE (masrer n95 @ 11/11/2007 - 21:23) *

evvai laugh.gif laugh.gif allora speriamo escano presto!! nn vedo l' ora di vedere i miei amici col motorola bruciare d'invidia ( cosa che già fanno x via della fotocamera tongue.gif ) Dito.gif
burt returned
QUOTE (stanga_92 @ 11/11/2007 - 19:09) *

da quello ke so one who s the next utilizzera l acceleratore grafico e pure quel gioko di pesca bellissimo ke non ricordo come si kiama
stanga_92
QUOTE (burt returned @ 12/11/2007 - 15:43) *
da quello ke so one who s the next utilizzera l acceleratore grafico e pure quel gioko di pesca bellissimo ke non ricordo come si kiama

speriamo di no crying_anim02.gif crying_anim02.gif !!Mi piacerebbe troppo quel gioco di pesca (mysterius creature of the deep o roba simile)sul mio N73 doh.gif doh.gif !!!!
Niko_5®
quelli dello stand n-gage a Lucca

Anche tu con il portachiavi in spugna! biggrin.gif
Generale
QUOTE (stanga_92 @ 12/11/2007 - 16:49) *
speriamo di no crying_anim02.gif crying_anim02.gif !!Mi piacerebbe troppo quel gioco di pesca (mysterius creature of the deep o roba simile)sul mio N73 doh.gif doh.gif !!!!

Non ti resta che aspettare e sopratutto sperare tongue.gif
stanga_92
QUOTE (Generale @ 13/11/2007 - 10:09) *
Non ti resta che aspettare e sopratutto sperare tongue.gif

..... oppure la nokia mi impianta una nvidia da 1gb sull'N73(ma mi accontenterei anche di una da 512mb)!!!! biggrin.gif
masrer n95
QUOTE (stanga_92 @ 13/11/2007 - 18:12) *
..... oppure la nokia mi impianta una nvidia da 1gb sull'N73(ma mi accontenterei anche di una da 512mb)!!!! biggrin.gif

se riesci a farle entrare e soprattutto a non farle fondere ben venga, peccato che nemmeno i giochi come halo 3 hanno bisogno di schede simili per andare.......poi tanto la ram è quella che è........
Generale
QUOTE (stanga_92 @ 13/11/2007 - 18:12) *

ottimo, poi devi portarti un estintore in giro come acessorio per il cellulare in caso di fusione tongue.gif
stanga_92
piccoli dettagli che nn ho preso in considerazione tongue.gif tongue.gif doh.gif cmq HALO 3 THE BEST lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif !!!!!!
Generale
QUOTE (stanga_92 @ 13/11/2007 - 20:34) *
piccoli dettagli che nn ho preso in considerazione tongue.gif tongue.gif doh.gif cmq HALO 3 THE BEST lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif !!!!!!

tongue.gif non ho ancora avuto la possibilità di giocare al mitico HALO 3 crying_anim02.gif
Ho finito Halo 1 e Halo 2 al 100% happy.gif
masrer n95
il mio pc non regge nemmeno halo 1, a causa di quello di cui si parlava prima.....radeon da 16 mb che pena......io ho visto andare halo 1 su un cellulare.......
stanga_92
QUOTE (masrer n95 @ 14/11/2007 - 16:21) *
il mio pc non regge nemmeno halo 1, a causa di quello di cui si parlava prima.....radeon da 16 mb che pena......io ho visto andare halo 1 su un cellulare.......

le ho viste anche io delle immagini in internet in cui un 7610 aveva halo 1 dentro(lo considero uno de i fake migliori biggrin.gif biggrin.gif !!!!) cmq anche io ho finito halo 1 e 2 su xbox però al 70%(mi manca il leggendario,odio quando finisco lo scudo e qualche covie mi ammazza!!! incarosso.gif incarosso.gif ).Per halo 3 vado a giocare da un mio amico che ha la 360 e lo abbiamo quasi finito!!!unico aggettivo per halo 3 !!!FANTASTICO!!!!ve lo consiglio vivamente!!!Cmq basta OT o ci chiudono la discussione doh.gif doh.gif
Generale
QUOTE (stanga_92 @ 14/11/2007 - 18:13) *
le ho viste anche io delle immagini in internet in cui un 7610 aveva halo 1 dentro(lo considero uno de i fake migliori biggrin.gif biggrin.gif !!!!) cmq anche io ho finito halo 1 e 2 su xbox però al 70%(mi manca il leggendario,odio quando finisco lo scudo e qualche covie mi ammazza!!! incarosso.gif incarosso.gif ).Per halo 3 vado a giocare da un mio amico che ha la 360 e lo abbiamo quasi finito!!!unico aggettivo per halo 3 !!!FANTASTICO!!!!ve lo consiglio vivamente!!!Cmq basta OT o ci chiudono la discussione doh.gif doh.gif

Giusto happy.gif
Zanzibar92
bella!! non vedo l'ora di giocare con i giochi del mio vecchio amatissimo N-Gage (venduto) sull'appena comprato N73!!!! mitico!!
masrer n95
QUOTE (stanga_92 @ 14/11/2007 - 18:13) *

nono, quello che ho visto io non è un fake...l'htc slide lo regge e forse regge anche halo 2.....pensa che l'arma la punti toccando lo schermo touch.......
nokia_damy
Dopo l'OT che riguardava Halo volevo solo dire che sono molto felice per quanto riguarda i giochi che funzionano sull'N73 questo gli allunga la vita!!

Ciao
stanga_92
QUOTE (nokia_damy @ 16/11/2007 - 20:23) *
Dopo l'OT che riguardava Halo volevo solo dire che sono molto felice per quanto riguarda i giochi che funzionano sull'N73 questo gli allunga la vita!!

Ciao

sicuramente thumbs.gif thumbs.gif
stanga_92
QUOTE (masrer n95 @ 14/11/2007 - 21:15) *
nono, quello che ho visto io non è un fake...l'htc slide lo regge e forse regge anche halo 2.....pensa che l'arma la punti toccando lo schermo touch.......

hai qualche immagine, io nn ho trovato nessuna immagine in giro(dopodichè chiudiamo la parentesi halo).
stanga_92
intanto domani è il 2 dicembre................. whistle.gif
fibradj
QUOTE (stanga_92 @ 01/12/2007 - 16:16) *
intanto domani è il 2 dicembre................. whistle.gif

speriam che escano laugh.gif

anche se ci credo poco
Salvo_Hoz
ma tempo fa avevo visto sullo spaces d p@sco un programmino ke faceva partire un video ke testava il cell se poteva supportare l'n-gage....io l'ho provato, ma.....nn mi è partito neanke....nn credo ora nn esce niente per l'n73 §_§
fibradj
QUOTE (Salvo_Hoz @ 01/12/2007 - 18:59) *
ma tempo fa avevo visto sullo spaces d p@sco un programmino ke faceva partire un video ke testava il cell se poteva supportare l'n-gage....io l'ho provato, ma.....nn mi è partito neanke....nn credo ora nn esce niente per l'n73 §_§

ma sul sito dell' ngage c' è scritto ke l'n73 è complatibile huh.gif
Salvo_Hoz
staremo a vedere, io c spero tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.