Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pes 2008
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
_ROMi POiSON_

Pauroso!!Ha una buona definizione dei calciatori e ad alcune chicche come la presenza di elementi fuori campo (come le panchine delle due squadre), di condizioni meteo variabili e così via. Visivamente parlando, comunque, il piatto forte di PES 2008 è dalle animazioni, estremamente fluide e variegate e che dovrebbero sposarsi perfettamente con un gameplay ugualmente agile e soddisfacente.

Provato su N95...ottimo! biggrin.gif
nokian73(2007)
QUOTE (_ROMi POiSON_ @ 19/10/2007 - 21:58) *

Pauroso!!Ha una buona definizione dei calciatori e ad alcune chicche come la presenza di elementi fuori campo (come le panchine delle due squadre), di condizioni meteo variabili e così via. Visivamente parlando, comunque, il piatto forte di PES 2008 è dalle animazioni, estremamente fluide e variegate e che dovrebbero sposarsi perfettamente con un gameplay ugualmente agile e soddisfacente.

Provato su N95...ottimo! biggrin.gif

Ciao,
io ho un nokia n73...sai x caso se funziona sul mio telefono? potresti mandarmi il link da dove posso scaricarlo? fammi sapere, grazie.
_ROMi POiSON_
si funziona anche per l'N73...x il link non posso da regolamento...cmq google aiuta sempre smile.gif
muscken
io l'ho provato su n73...carino,forse il meglio per quanto riguarda il genere,però siamo ancora lontani dal gioco di calcio soddisfacente...parere personale wink.gif
nokian73(2007)
QUOTE (_ROMi POiSON_ @ 20/10/2007 - 01:13) *
si funziona anche per l'N73...x il link non posso da regolamento...cmq google aiuta sempre smile.gif

Ciao, neanke tramite MP? almeno dammi qualke indicazione x la ricerca se proprio nn puoi...attendo, grazie.
burt
fifa 2007 è molto meglio. pes2008 fa veramente cagare
mazzanokia
C'è solo per 3rd edition vero? sad.gif
Venom_8754
preferisco fifa per l'n-gage
Tidus FFX
QUOTE (Venom_8754 @ 26/10/2007 - 19:42) *
preferisco fifa per l'n-gage

anke io wink.gif happy.gif happy.gif happy.gif
altonano
non basta la grafica a fare un bel gioco. a differenza di fifa, pes è anche divertente...
bald
QUOTE (mazzanokia @ 20/10/2007 - 16:20) *
C'è solo per 3rd edition vero? sad.gif

No anche per 2rd
valexpress
si x n70 c'è ma è lentissimo e super a scatti. fate voi
mazzanokia
Il migliore di calcio è Real Football 3D 2006 in .sis.......o il 2007 sempre in .sis (che però io non ho mai trovato!)......PES 2008 purtroppo non regge il confronto proprio perchè un .jar.....sad.gif
Xx_mich_xX
scatta sull'n70 thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif
simone9
mi dite un gioco bello di calcio x n70 che posso scaricare...grazie
clappo
real football 2006 3D SIS. Il miglior gioco di calcio x cell....... essendo sis funziona perfettamente su n70..... (a morte i java...)
gianpand1
QUOTE (clappo @ 13/02/2008 - 20:30) *
real football 2006 3D SIS. Il miglior gioco di calcio x cell....... essendo sis funziona perfettamente su n70..... (a morte i java...)

xo' dico io anke pes 2008 nn e' nnt male!!!! thumbs.gif
mazzanokia
CITAZIONE (gianpand1 @ 14/02/2008 - 14:48) *
xo' dico io anke pes 2008 nn e' nnt male!!!! thumbs.gif

Un sis contro un java: il SIS è nettamente moolto più fluido.......prova!
gianpand1
ti straquoto xo ho sl detto ke pes 2008 nn e' male....nn ho di certo detto ke e' meglio dei sis....questo lo so benissimo thumbs.gif
Fabio Sky
io lo possiedo sia per n73 (si vede piccolo e dovrei modificare il file per la risoluzione) e per n95/E65.
sul mio n73 ho messo quello per n95 e si vede molto bene solo che a volte scatta mumble.gif se poi é acceso il bluetooth ciao....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.