Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6680 Rete Gsm Assente!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
bboysilo
Ciao a tutti! Ho comprato un 6680 usato, con firmware 5.04.07, purtroppo mi son accorto, che il cell funziona solo dove c'è rete umts, e la gsm non la calcola manco di striscio!!! se provo a impostare da rete solo la rete gsm non trova nessun operatore, va solo in duale quando c'è linea umts! Qualcuno di voi sa aiutarmi? ho anke riprovato a caricare il firmaware ma stesso problema
bigaquila
Non ti rimane che l'assistenza
mauro70
ma non è che il cell è brand 3??
bboysilo
no il cell era con firmware tim ma ora c'è il no brand
mbwashere
QUOTE (bboysilo @ 18/10/2007 - 19:03) *
Ciao a tutti! Ho comprato un 6680 usato, con firmware 5.04.07, purtroppo mi son accorto, che il cell funziona solo dove c'è rete umts, e la gsm non la calcola manco di striscio!!! se provo a impostare da rete solo la rete gsm non trova nessun operatore, va solo in duale quando c'è linea umts! Qualcuno di voi sa aiutarmi? ho anke riprovato a caricare il firmaware ma stesso problema

hai provato a reinstallarlo?
oppure il firmware 5 è l'ultimo? se no prova ad aggiornarlo
se non riesci prova con l'assistenza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.