Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorie Mmc Per 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
ROBY61
Ciao a tutti posseggo un 6630 è come avevo scritto ho avuto difficoltà con la mmc dv da 1 gb su ebay avevo visto il tomtomcon la mmc dv da 512 è avevo pensato che forse il mio fw andava bene per la 512 ho chiesto informazioni è mi ha risposto che sul 6630 girano meglio le mmc non dv ed la mia difficoltà era dovuta proprio xchè ho usato la dv ma sul libretto di istruzione dice di usare solo mmc dv altrimenti si rovina il 6630 sapete se x caso è vero? Anche xchè se fosse vero forse avrei risolto il mio problema questo è quello che mi ha risposto.
[b]Si però questa è una dual voltage. Vedi nelle mie inserzioni ho una mmc no dual voltage che va molto meglio sul 6630 da 1gb. Se in precedenza hai avuto delle mmc dual voltage il danneggiamento è dovuto a questo. problema [/b] grazie
mauro70
il 6630 utilizza ESCLUSIVAMENTE
MMC RS-DV

(MULTI MEDIA CARD REDUCED SIZE DUAL VOLTAGE)

Punto!

tutto il resto sono info sbagliate!

anche se sulla confezione della MMC non vi è specificato che sia dual voltage... magari trovi la scritta "MOBILE" ovvero esattamente come dire DV!
ROBY61
QUOTE (mauro70 @ 17/10/2007 - 16:55) *
il 6630 utilizza ESCLUSIVAMENTE
MMC RS-DV

(MULTI MEDIA CARD REDUCED SIZE DUAL VOLTAGE)

Punto!

tutto il resto sono info sbagliate!

anche se sulla confezione della MMC non vi è specificato che sia dual voltage... magari trovi la scritta "MOBILE" ovvero esattamente come dire DV!

E' come pensavo io grazie
PacStealer
QUOTE (ROBY61 @ 17/10/2007 - 17:06) *
E' come pensavo io grazie

ma quanto costa una SD per 6630 da almeno 1GB???
ah è miniSD giusto quella che ci serve no?
mauro70
QUOTE (PacStealer @ 25/10/2007 - 16:36) *
ah è miniSD giusto quella che ci serve no?

NO!!!!

MMC RS-DV

come in foto... a parte la "capienza"

io una da un giga l'ho pagata cica 17 euro

ciao!
..::DoS::..
ragazzi guardate qui!!!
è mai possibile ke una scheda arrivi a 52 mb di transferimento dati???

http://cgi.ebay.it/MEMORY-CARD-2GB-RS-MMC-...1QQcmdZViewItem
bagassedda
...usate kingston...sono le migliori...
cricco87
QUOTE (bagassedda @ 26/10/2007 - 10:35) *
...usate kingston...sono le migliori...

wink.gif
Eidolon
QUOTE (cricco87 @ 05/11/2007 - 18:50) *
wink.gif

già ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.