Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lament Island
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
paolo700@libero.it
ragazzi scaricate la demo da qui, è perfettamente funzionante, una vera figata questo gioco...
:-)
lament island
setino
QUOTE (paolo700@libero.it @ 17/10/2007 - 14:33) *
ragazzi scaricate la demo da qui, è perfettamente funzionante, una vera figata questo gioco...
:-)
lament island

puoi mandare degli screenshot oppure una breve relazione su questo gioco happy.gif ?
paolo700@libero.it
QUOTE (setino @ 17/10/2007 - 14:47) *
puoi mandare degli screenshot oppure una breve relazione su questo gioco happy.gif ?

tasto cerca nel forum:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....l=lament+island
mazzanokia
Peccato che sia introvabile.... ninja.gif

Mi scarico la demo da 20 MB poi ho trovato un flie da 308 kb....però non so...proverò...
burt
fate una ricerca su google e se vi impegnate lo troverete
paolo700@libero.it
come "introvabile?"
io ci sto giocando proprio in questo momento...
andate al link che ho messo prima e scaricatela... qual'è il problema?
lament island
thenoisemaker
raga io ho trovato un lament island.zip di 29mb + uno strano(hihihi)file di 308kb.spero sia tutto il gioco;) biggrin.gif biggrin.gif
mazzanokia
QUOTE (paolo700@libero.it @ 18/10/2007 - 10:13) *
come "introvabile?"
io ci sto giocando proprio in questo momento...
andate al link che ho messo prima e scaricatela... qual'è il problema?
lament island

Si ma quella è la demo.....noi lo vogliamo completo! angel.png

@thenoisemaker: dacci conferma se è tutto il giuoco intero......wink.gif...thx!
paolo700@libero.it
QUOTE (mazzanokia @ 19/10/2007 - 01:32) *
Si ma quella è la demo.....noi lo vogliamo completo! angel.png

@thenoisemaker: dacci conferma se è tutto il giuoco intero......wink.gif...thx!

ah beh, ovvio.... quoto :-)
attendiamo conferma da thenoisemaker....
mazzanokia
Io l'ho comprato! wink.gif
Venom_8754
e gli screen shot?
thenoisemaker
ragazzia scusatemi,ma solo ora ho un pò di tempo x collegarmi!!(ho avuto problemi col lavandino doh.gif biggrin.gif )cmq ora ho ripreso il download(85%)e va di una lentezza incredibile(max 4kb\s!!!!)quando ha finito lo provo e vi faccio sapere!!cmq cercate con google ke lo trovate thumbs.gif cool.gif
Bonito85
si trova completo in rete wink.gif ipmart
thenoisemaker
QUOTE (Bonito85 @ 19/10/2007 - 22:12) *
si trova completo in rete wink.gif ipmart

in k lingua l'hai trovato???

ps.98%!!!!! cool.gif
thenoisemaker
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!è in jappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! doh.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
mazzanokia
IL mio è completo in inglese......però si può nascondere la cartella "Simlife" in modo che non appaia in Gestione File?.....mi da un po' fastidio!.....ho provato da X-plore a mettere alla cartella l'attributo Nascosto e/o Sistema ma poi dice il messaggio d'errore "No data in /IsLand" e non parte più.....sad.gif....anche da PC metto nascosto alla cartella ma poi stesso errore....
mazzanokia
Mi sa che vi devo dare una brutta notizia....non so se capita anche a voi ma.....avete provato ad aprire la galleria una volta messa la cartella "Simlife" nella MMC?.....a me non si apre più....rimane la scritta Galleria all'infinito......probabilmente vengono caricati in Galleria anche molti file presenti in questa cartella........appena ho messo l'attributo Nascosto alla cartella Simlife la Galleria è tornata normale........ma se si mette l'attributo Nascosto o Sistema alla cartella Simlife il gioco non parte più....................mi sa che mi tocca rinunciare a questo bel gioco.......se solo si potesse nascondere la cartella in modo che funzioni sia gioco che galleria....altrimenti disinstallo.....sad.gif
giovpres
QUOTE (mazzanokia @ 19/10/2007 - 23:24) *
Mi sa che vi devo dare una brutta notizia....non so se capita anche a voi ma.....avete provato ad aprire la galleria una volta messa la cartella "Simlife" nella MMC?.....a me non si apre più....rimane la scritta Galleria all'infinito......probabilmente vengono caricati in Galleria anche molti file presenti in questa cartella........appena ho messo l'attributo Nascosto alla cartella Simlife la Galleria è tornata normale........ma se si mette l'attributo Nascosto o Sistema alla cartella Simlife il gioco non parte più....................mi sa che mi tocca rinunciare a questo bel gioco.......se solo si potesse nascondere la cartella in modo che funzioni sia gioco che galleria....altrimenti disinstallo.....sad.gif

Mi sa che devo darvi una bella notizia... lmaosmiley.gif
Ho risolto il problema!!!!!!
Impostate l'attributo nascosto solo alle cartelle che stanno DENTRO Simlife, Simlife DEVE RIMANERE VISIBILE!!
Provare per credere, il gioco funziona e la galleria torna come prima... thumbsup_anim.gif

P.S.: Dopo ulteriori prove ho potuto constatare che si può nascondere tutto (files e cartelle)
TRANNE il file Simlife_Lament_Island_Rigister_data.sdd
mazzanokia
Cioè posso nascondere tutto ma tutto?...anche la cartella stessa Simlife a parte il file da te citato?......ma comunque compare la cartella in Gestione File vero?
giovpres
QUOTE (mazzanokia @ 20/10/2007 - 01:45) *
Cioè posso nascondere tutto ma tutto?...anche la cartella stessa Simlife a parte il file da te citato?......ma comunque compare in Gestione File vero?

No no, la cartella Simlife deve rimanere visibile.
Se per Gestione File intendi l'applicazione che sta in Strumenti non lo so, mi si è scaricata la batteria... tongue.gif
Cmq come gestore files ti consiglio X-plore, con le ultime versioni è diventato il migliore (almeno per me), da li le cartelle nascoste le vedi in grigio...
giovpres
QUOTE (mazzanokia @ 20/10/2007 - 01:51) *
Non si può nemmeno mettere l'attributo sistema da X-plore alla sola cartella simlife per nasconderla in Gestione File vero? (una mia fissazione...wink.gif )

Se la nascondi il gioco non parte, devi scegliere, potresti anche renderla visibile solo quando ti va di giocare e poi nasconderla nuovamente non appena hai finito..
mazzanokia
No perchè io per ascoltare gli mp3 vado in gestione file di solito.......è che io sono pignolissimo e mi da fastidio...però ci farò l'abitudine....comunque grazie della dritta per mettere a posto la galleria....lo stavo già per disinstallare!.....grandissimo!....se trovi un modo anche per nasconderlo in modo definitivo da Gestione File.....ti pago!
giovpres
QUOTE (mazzanokia @ 20/10/2007 - 01:57) *
....se trovi un modo anche per nasconderlo in modo definitivo da Gestione File.....ti pago!

mumble.gif Se trovo il modo ti faccio sapere laugh.gif
franseg
Chi mi invia un bel PMuccio su dove posso trovare il gioco;)
Suleiman
Ok tutto fatto... mandatemi mp se siete interessati a questo giochillo!
Generale
Ragazzi mi sono bloccato ..sono al punto in cui, finito il sudoku del drago devo mettere i 2 pugnali trovati precedentemente..c'è una combinazione o devo trovare altri 2 pugnali ??
Attendo risposte grz
valexpress
qualcuno di buon cuore me lo potrebbe passare? grazie thumbs.gif
omaccio90
CITAZIONE (valexpress @ 23/10/2007 - 15:47) *
qualcuno di buon cuore me lo potrebbe passare? grazie thumbs.gif

pure a meeeeeee lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
=TheBestia=
raga scusate ho estratto il file simlife e island.sis, li ho trasferiti nel cell ho messo in e/system/app simlife e poi ho installato island.sis ma nn mi fa giokare ho saltato qualke procedimento?
MR Vx
io invece sono bloccato in quel corridoio in cui cadi dopo aver spostato la torcia... nn so proprio come fare per aprire le altre tre porte del corridoio.... mumble.gif
alby49
CITAZIONE (MR Vx @ 16/05/2008 - 21:52) *
io invece sono bloccato in quel corridoio in cui cadi dopo aver spostato la torcia... nn so proprio come fare per aprire le altre tre porte del corridoio.... mumble.gif

Lo sto prendendo poi ti dico come si fa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.