Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory Card Che Fa Brutti Scherzi..
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
N Ottanta
ogni tanto nel mio n93 mi capita che usando qualcosa(applicazioni) che risiedono nella memory mi dice di non togliere la memory card senza aver prima selezionato l'apposita opzione.. senza che la tolgo succede però..
c'è da dire che ho perso già da tempo il gommino che copre la memory card ed ho messo un po' di nastro nero sopra.. in tutti i casi non accade mai se vado li a toccare ma quando uso (a volte) cose che risiedono nella memory..
difatti la memory poi la ritrovo perfettamente inserita e se riavvio il telefono riconosce che c'è.. è un problema della memory secondo voi? il telefono è stato resettato da non molto non ha altri problemi..
burt
forse è un problema della memory
N Ottanta
QUOTE (burt @ 17/10/2007 - 20:06) *
forse è un problema della memory

si in effetti poi ho rimesso per una mezza giornata quella in dotaz da 128 e nessun problema.. allora ne ho comprata un'altra da 2giga e va bene..
burt
non ti rallenta la 2giga????
N Ottanta
QUOTE (burt @ 20/10/2007 - 15:22) *
non ti rallenta la 2giga????

non mi sembra.. e calcola ci sono già liberi solo 600 mega..
burt returned
se è cosi la compro pure io
N Ottanta
QUOTE (burt returned @ 22/10/2007 - 17:50) *
se è cosi la compro pure io

compra compra.. naturalmente resettala prima di usarla.. chiaro che se apri la galleria con dentro 1 giga di foto ti va lenta ma è anche una questione di ram..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.