Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio su programmi per N-Gage QD
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
Venom_8754
Ho preso da ebay un n-gage DQ
volevo sapere per migliorare le sue capacità quali fossero i programmi "fondamentali" per far si che renda al 200% ^^
grazie in anticipo delle risposte
burt
non x scoraggiarti ma hai fatto l acquisto + inutile della storia poi a due settimane dall uscita della nuova piattaforma ngage. ma informatevi un po prima di buttare i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cacoman
lol con l'n93 tu sei gia pronto..
volevo sapere per migliorare le sue capacità quali fossero i programmi "fondamentali" per far si che renda al 200% ^^

prima di tutto la mia skin happy.gif
poi xplore o fexplorer
infine tutti i giochi che vuoi.. tongue.gif
Venom_8754
QUOTE (Venom_8754 @ 16/10/2007 - 21:58) *

a me mi è sempre piaciuto l'n-gage
non come piattaforma pr giocarci ma come telefono
non rompete con sti commetni inutili lo so anche io che fra poco usirà la nuova PIATTAFORMA e non telefono...i giochi dell'n-gage "vecchio" sono comunque di tutto rispetto
martynalab
QUOTE (Venom_8754 @ 17/10/2007 - 17:02) *
a me mi è sempre piaciuto l'n-gage
non come piattaforma pr giocarci ma come telefono
non rompete con sti commetni inutili lo so anche io che fra poco usirà la nuova PIATTAFORMA e non telefono...i giochi dell'n-gage "vecchio" sono comunque di tutto rispetto

Quoto poi ognuno è libero d spendere i suoi soldi cm cavolo vuole,tieniti il tuo cellulare ed evita commenti ke nn centrano nulla con ciò ke ha chiesto l'utente nella discussione solo per aumentare i tuoi post perfavore...
Cmq x i programmi io t consiglio:
Fexplorer ed Ultra mp3(visto ke il qd nn ha un lettore integrato,la qualità cn questo telefono nn è un grankè ma almeno se proprio t serve poi portarti dietro i tuoi mp3 comodamente)...
Nn ricordo i nomi degli altri programmi quando m verranno in mente te li posto
thumbs.gif
Venom_8754
grazie^^
Niko_5®
non x scoraggiarti ma hai fatto l acquisto + inutile della storia poi a due settimane dall uscita della nuova piattaforma ngage. ma informatevi un po prima di buttare i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho provato al Lucca Comics la suddetta piattaforma...un pò scomoda!
L'n-gage rimane validissimo sinceramente...ci sono cellulare nokia che costano d+ e fanno meno ad oggi...quindi bravo per l'acquisto!
Te lo dice un ex possessore di un N-gage e attuale di un N-gage QD (meglio il vekkio cmq laugh.gif )
thumbs.gif
Poi i giochi sono troppo forti alcuni dai raga!!
Venom_8754
io ce l'ho..ancora e cercherò di averlo sempre xD
anche perchè non smetterò mai di dirlo...mi piace un sacco^^

comqune ho provato ad installare pyhton..ma non so che versione devo mettere :s
consigli?
NokiaStore_MrX
confermo anche io l' ngage qd rimane un'ottimo prodotto
e poi dove lo trovo tony hawk pro skate lmaosmiley.gif per i nuovi N?

unica pecca e qui se avete consigli sono tutto orecchie, non mi legge i file video dell' E61ì insomma i nuovi formati.
core mp4 non basta ci vuole qualcos'altro, il problema è: cosa? rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.