Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nn Si Accende Piu!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Andrew11
Io ho un nokia 6630 che purtroppo per errore mio ho cancellato alcuni file della memoria c: provocandone
cosi la morte. Per caso è possibile ripararlo con una combinazione che ho sentito in giro o devo flasharlo?

Grazie in anticipo
burt
mi sa ke se non ti si accende piu è meglio portarlo in assistenza
biotech
Potresti provare prima di tutto ad avviarlo senza la mmc, un tentativo non fa mai male, se non va uoi provare a formattarlo con la combinazione di tasti (che ora non ricordo), tanto ormai se non si avvia credo che hai perso tutti i dati sul telefono quindi tanto vale provare il tutto x tutto. Flasharlo nuovamente credo sia impossibile se non si accende, per lo meno è impossibile con nsu.
Simon88
QUOTE (Andrew11 @ 16/10/2007 - 19:41) *
Io ho un nokia 6630 che purtroppo per errore mio ho cancellato alcuni file della memoria c: provocandone
cosi la morte. Per caso è possibile ripararlo con una combinazione che ho sentito in giro o devo flasharlo?

Grazie in anticipo

Se elimini dati dalla memoria C: il firmware del telefono (a quanto ne so io) nn viene toccato...Quindi dovrebbe bastare un hard format (3+*+tasto verde metre accendi il cell) x "resuscitarlo" wink.gif

P.S.:In che senso nn ti si accende più? Ti da il messaggio "Impossibile avviare il telefono, contantare il fornitore"?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.