Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Data Ricezione Sms, Dopo Agg. Alla 5.0719.0.2
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
mr hook
Ma perchè dopo l'aggiornamento alla versione 5.0719.0.2, quando ti arrivano gli sms nei dettagli appare l'ora di quando lo ricevi....e non l'ora di quando è stato mandato??? Ho letto che qualcun'altro aveva lamentato lo stesso problema...
Presumo che sia un bug del sistema...o si può correggere????

Grazie

P.S.-Nel titolo ho sbagliato a scrivere data....mi riferisco all'ora... sad.gif
csco28
QUOTE (mr hook @ 16/10/2007 - 13:00) *
Ma perchè dopo l'aggiornamento alla versione 5.0719.0.2, quando ti arrivano gli sms nei dettagli appare l'ora di quando lo ricevi....e non l'ora di quando è stato mandato??? Ho letto che qualcun'altro aveva lamentato lo stesso problema...
Presumo che sia un bug del sistema...o si può correggere????

Grazie

P.S.-Nel titolo ho sbagliato a scrivere data....mi riferisco all'ora... sad.gif

Già trattata la discussione baco del sistema e niente da fare a quanto si dice! incarosso.gif
Fish
Ci toccherà aspettare speranzosi un nuovo aggiornamento firmware???
robbieriv84
Ho notato anch'io questo bug...e a mio avviso non è un bug da poco....sia nel mio N80IE v5.0719.0.2 che su N95 v12.0.013...

eppure mi ricordo che il 6630 segnava l'ora corretta d'invio...bah...speriamo risolvano nei prossimi aggiornamenti fw....

ciao a tutti
Pagly
Anche a me, col vecchio firmware 4.0707 non dava nessun problema, da quando ho aggiornato alla 5.0719 ha questo enorme bug... Ho scritto alla nokia ma niente...
eldo79
ho un N80 no brand FW 5.0719, aggiornato tramite cambio p.c.
io non ho questo problema, quando mi arrivano gli sms la data è quella di invio non quella di ricezione.... eppure non ho modificato nessuna impostazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.