airraidsiren
15/10/2007 - 21:34
Non è una versione ufficiale, ma una versione moddata..permette di poter scegliere, oltre al colore dello sfondo (bianco o nero) e al risparmio energetico attivo o non attivo, anche se visualizzare sempre il giorno e se utilizzare,per i caratteri dell'orologio digitale, il font predefinito o altri 2 font alternativi molto carini...
lo consiglio a chi utilizza questo tipo di screensaver..
Lo posto qui perchè anche se non è una versione ufficiale è comunque un'applicazione freeware..
se ci dovessero essere problemi, fatemelo sapere che provvederò a cancellare subito.
Ps. Consiglio,prima di installarlo,di disinstallare la versione precedente qualora sia presente..
Klaus82
16/10/2007 - 06:38
lo sto usando! mi piace molto però se fosse possibile inserire il nome dei giorni della settimana in italiano lo renderebbe perfetto (IMHO)
Romenwen
16/10/2007 - 09:13
Grazie mille per questo file...
QUOTE (airraidsiren @ 15/10/2007 - 22:34)

Non è una versione ufficiale, ma una versione moddata..permette di poter scegliere, oltre al colore dello sfondo (bianco o nero) e al risparmio energetico attivo o non attivo, anche se visualizzare sempre il giorno e se utilizzare,per i caratteri dell'orologio digitale, il font predefinito o altri 2 font alternativi molto carini...
Lo posto qui perchè anche se non è una versione ufficiale è comunque un'applicazione freeware..
se ci dovessero essere problemi, fatemelo sapere che provvederò a cancellare subito.
Ps. Consiglio,prima di installarlo,di disinstallare la versione precedente qualora sia presente..
Ciao.che significa moddato? Poi volevo chiederti un'informazione.Dopo che lo installo sull'N70 dove trovo l'applicazione Largetine Screensaver per farla partire?Ci sto uscendo matto.
QUOTE (rasta @ 16/10/2007 - 10:57)

Ciao.che significa moddato? Poi volevo chiederti un'informazione.Dopo che lo installo sull'N70 dove trovo l'applicazione Largetine Screensaver per farla partire?Ci sto uscendo matto.

Devi andare in Temi, scegliere quello che usi e modificare lo screensaver.
Su 6600 c'è lo stesso problema che c'era nella versione precedente. Non si possono usare le impostazioni
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=63933
airraidsiren
16/10/2007 - 12:01
Grazie Oper per la risposta.
Cmq su 6600 si dovrebbe creare in python come l'altra versione?
symbiannavy
16/10/2007 - 12:43
airraidsiren
grazie airraidsiren davvero carino.Pensate si possa mettere la retroilluminazione?consumerebbe batt,però sarebbe davvero utile in condizioni di scarsa luminosità...
QUOTE (airraidsiren @ 15/10/2007 - 22:34)

Ciao.Grazie per la risposta, un'altra cosa ma come si modificano le impostazioni del programma?Non sono riuscito a trovare nulla di modificabile come lo sfondo, i caratteri de''orologio i font.Come si fa ?
QUOTE (airraidsiren @ 16/10/2007 - 13:01)

Grazie Oper per la risposta.
Cmq su 6600 si dovrebbe creare in python come l'altra versione?
Bisogna che vengano postati i file delle varie configurazioni:
ogni volta che si fa una modifica, copiare il file
LargetimeSettings.dat da c:\system\data e metterlo qui sul forum dicendo a che configurazione appartiene.
Mi raccomando di mettere tutte le combinazioni possibili.
Ciao.grazie ma sono riuscito a risolverlo.
ElektRoShocK
16/10/2007 - 14:10
ma x i 3rd niente?
airraidsiren
16/10/2007 - 16:16
Scusami Rasta, non ero collegato. cmq l'importante che sei riuscito a risolvere.
@Elektroshock: no,peri 3rd non c'era alcuna modifica,l'ultima è rimasta la 1.02
@Oper: purtroppo non mi è possibile farlo perchè parto per una settimana..se qualcuno è cosi gentile da volerlo fare al posto mio gliene sarò grato assieme a tutti i possessori di 6600, altrimenti lo farò io al mio ritorno.
@symbiannavy: non so se sia possibile, sapevo però che quelli con la retroilluminazione dopo un tot di minuti cessavano di funzionare e compariva quello classico Nokia con data e ora (un po' come quello Tim)..casomai prova a chiedere ad Oper non appena farà la sua versione in Python o chiedi nella sezione programmazione...
QUOTE (-CrAzY- @ 16/10/2007 - 17:43)

Eccoteli a te!!! Basta estrarre lo zip e mettere il file in !:\System\Data e sovrascrivere quello vecchio. Si potrebbero tradurre anche le impostazioni, ma credo a che a nessuno interessi.
Ciao nel momento di estrarre lo zip dice:L'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto.
Cosa fare?
-CrAzY-
16/10/2007 - 17:58
Devi estrarre solamente lo zip, il file che c'è dentro viene riconosciuto come archivio di WinRAR, ma in realtà non lo è quindi non viene aperto
E' porprio quel file che devi trasferire nel cell in quel percorso!
Romenwen
17/10/2007 - 08:45
QUOTE (-CrAzY- @ 16/10/2007 - 17:58)

Devi estrarre solamente lo zip, il file che c'è dentro viene riconosciuto come archivio di WinRAR, ma in realtà non lo è quindi non viene aperto
Domandine: ma si potrebbero anche tradurre i giorni in italiano??? Se ciò venisse fatto, si potrebbe utilizzarlo anche per l'n70?
Graaazieeeeee....
QUOTE (Romenwen @ 17/10/2007 - 09:45)

Domandine: ma si potrebbero anche tradurre i giorni in italiano??? Se ciò venisse fatto, si potrebbe utilizzarlo anche per l'n70?
Graaazieeeeee....

Ciao.Scusa ma cosa pensi che abbia postato Crazy?
QUOTE (-CrAzY- @ 16/10/2007 - 18:58)

Ciao.Tu parli di system\data ma sotto che percorso lo trovo? Io l'ho installato su memory card quindi devo guardare lì sotto?
star80
17/10/2007 - 11:29
QUOTE (-CrAzY- @ 16/10/2007 - 17:43)

Eccoteli a te!!! Basta estrarre lo zip e mettere il file in !:\System\Data e sovrascrivere quello vecchio. Si potrebbero tradurre anche le impostazioni, ma credo a che a nessuno interessi.
se non è un gran sforzo dsarebbe carino averlo tutto in italiano
cmq quello che non capisco è la seconda opzione, quella del risparmio energetico.
che differenza c'è se l'attivo o non l'attivo? dov'è il risparmio energetico?
Romenwen
17/10/2007 - 12:43
QUOTE (rasta @ 17/10/2007 - 10:52)

Ciao.Tu parli di system\data ma sotto che percorso lo trovo? Io l'ho installato su memory card quindi devo guardare lì sotto?

Grazie genio...

QUOTE (star80 @ 17/10/2007 - 11:29)

se non è un gran sforzo dsarebbe carino averlo tutto in italiano
cmq quello che non capisco è la seconda opzione, quella del risparmio energetico.
che differenza c'è se l'attivo o non l'attivo? dov'è il risparmio energetico?
In pratica, se tu attivi il risparmio energetico lo screeensaver ti appare in una banda più piccola, mentre se non lo attivi ti prende tutto lo schermo...
Tipo, così piglia tutto lo schermo... Comunque prova, vedrai la differenza
symbiannavy
17/10/2007 - 13:03
x quanto riguarda la retroilluminazione,ci sarebbe la possibilità di aggiungerla?
-CrAzY-
17/10/2007 - 15:23
Per la traduzione tutta in italiano, stasera lo faccio.
Qualcuno ha l'mbm che contiene i caratteri dei numeri come in questo screen???:
.:francesco:.
17/10/2007 - 15:57
QUOTE (ElektRoShocK @ 16/10/2007 - 15:10)

ma x i 3rd niente?
cclock, funzia ancora meglio di largetime! peró non si vede la maxi busta dei mess ricevuti
star80
17/10/2007 - 17:39
scusate me se scelgo font1 viene usato il font che ho installato nel cell? oppure è uno proprio del programma, come il font 2?
-CrAzY-
17/10/2007 - 19:01
I font sarebbero solamente i numeri. Cambiando l'mbm puoi mettere quelli che vuoi tu!
star80
17/10/2007 - 19:18
intendevo dire mettendo font 1 si scelgono i numeri del font che ho installato?
-CrAzY-
17/10/2007 - 19:31
I 2 font sono entrambi del programma
star80
17/10/2007 - 19:46
QUOTE (-CrAzY- @ 17/10/2007 - 20:31)

I 2 font sono entrambi del programma
ma x caso uno dei due è il comic sans? io ho quel font ed i numeri son quasi uguali
giovpres
17/10/2007 - 21:27
raga ma come si modificano le impostazioni? pensavo che il file LargeTimeUI.r01 fosse un normale file di testo...
Non è che c'è qualche impostazione per visualizzare lo stato della rete?
EDIT: Ci sono riuscito, bastava cercare meglio...

cmq nn sarebbe male avere anche le impostazioni in italiano..
-CrAzY-
17/10/2007 - 22:05
Raga ho provato a fare la traduzione, ma si pianta Temi... Domani a scuola provo tramite l'editor di X-Plore e vedo se ci riesco...
P.S. non serve più il font dell'immagine, già c'è xD
-CrAzY-
18/10/2007 - 14:43
Ecco la traduzione, ho creato tutto il pacchetto sis, quindi semplicemente installate!
Clicca per vedere l'allegatoEDIT:non la scaricate per il momento, alcuni giorni della settimana non funzionano!
star80
18/10/2007 - 15:05
QUOTE (-CrAzY- @ 18/10/2007 - 15:43)

Ecco la traduzione, ho creato tutto il pacchetto sis, quindi semplicemente installate!
Clicca per vedere l'allegatomagnifico, grazie 1000
giovpres
18/10/2007 - 21:03
Grazie Crazy!
hai notato che accanto alla scritta Giovedì c'è un quadrato? perchè? si può eliminare?
-CrAzY-
18/10/2007 - 22:07

Molto strano... Io non vedo nessun quadrato... Dimmi come hai messo le varie impostazioni (colore, font ecc ecc). Lo fa ad altri?
mazzanokia
18/10/2007 - 23:36
Ehi Crazy ho provato ad installare la tua versione in ita....dopo aver disinstallato il vecchio e poi riavviato.....ma quando l'installo mi ha detto "Sostituire 1.00 con 1.00?"...e alla fine mi ha sovrascritto Midnight Bowling 3D ma poi alla fine non compare tra gli screensaver........avranno lo stesso UID però non compare ugualmente....
...mi potresti postare solo il file della traduzione di tutte le impostazioni e non tutto il sis?....e mica anche possibile che quando scegli lo screensaver in Temi compaia solo "Large Time" e non "LT modded...." ecc?.....

....con quello nel primo post funziona tutto.....però non è in italiano....
star80
19/10/2007 - 09:12
QUOTE (mazzanokia @ 19/10/2007 - 00:36)

Ehi Crazy ho provato ad installare la tua versione in ita....dopo aver disinstallato il vecchio e poi riavviato.....ma quando l'installo mi ha detto "Sostituire 1.00 con 1.00?"...e alla fine mi ha sovrascritto Midnight Bowling 3D ma poi alla fine non compare tra gli screensaver........avranno lo stesso UID però non compare ugualmente....
...mi potresti postare solo il file della traduzione di tutte le impostazioni e non tutto il sis?....e mica anche possibile che quando scegli lo screensaver in Temi compaia solo "Large Time" e non "LT modded...." ecc?.....

....con quello nel primo post funziona tutto.....però non è in italiano....
ho lo stesso problema, l'ho installato ma non mi compare nei temi
-CrAzY-
19/10/2007 - 09:27
Non mi compare più nemmeno a me, ne sull'N70 ne sul 6600 e so anche il perchè. Stò cercando di rimediare!
star80
19/10/2007 - 09:46
QUOTE (-CrAzY- @ 19/10/2007 - 10:27)

Non mi compare più nemmeno a me, ne sull'N70 ne sul 6600 e so anche il perchè. Stò cercando di rimediare!
ok allor aspettiamo
-CrAzY-
19/10/2007 - 10:30
Il problema è che le parole "Venerdì" e "Domenica" sono più lunghe di "Friday" e "Sunday" quindi la domenica e il venerdì non appare lo screensaver. Infatti se provate a portare la data a ieri o a domani rifunzionerà alla perfezione.
Ora, l'unica cosa che mi viene in mente da fare è mettere i giorni abbreviati (Lun., Mart., e così via) in modo che la lunghezza non dia fastidio... Almeno spero!
Io ora provo in questo modo, poi se non funge... Cercherò altro...
star80
19/10/2007 - 10:46
QUOTE (-CrAzY- @ 19/10/2007 - 11:30)

Il problema è che le parole "Venerdì" e "Domenica" sono più lunghe di "Friday" e "Sunday" quindi la domenica e il venerdì non appare lo screensaver. Infatti se provate a portare la data a ieri o a domani rifunzionerà alla perfezione.
Ora, l'unica cosa che mi viene in mente da fare è mettere i giorni abbreviati (Lun., Mart., e così via) in modo che la lunghezza non dia fastidio... Almeno spero!
Io ora provo in questo modo, poi se non funge... Cercherò altro...
ho provato a mettere quello in inglese, e neppure lui mi compare tra le opziono presenti in risparmio energetico...è normale?
cmq se ti posso dare un cosniglio abbrevia solo il venerdì e la domenica, gli altri giorni scrivili x esteso
-CrAzY-
19/10/2007 - 10:51
QUOTE (star80 @ 19/10/2007 - 11:46)

ho provato a mettere quello in inglese, e neppure lui mi compare tra le opziono presenti in risparmio energetico...è normale?
cmq se ti posso dare un cosniglio abbrevia solo il venerdì e la domenica, gli altri giorni scrivili x esteso
No, non è normale per niente... Quello dovrebbe funzionare bene!!!
Per i giorni, avrei voluto fare una cosa "omogenea", o tutti per esteso o tutti abbreviati...
Poi se anche gli altri mi dicono che vogliono solo il venerdì e la domenica abbreviati ok! (tanto io me li tengo abbreviati tutti

)
star80
19/10/2007 - 10:53
QUOTE (-CrAzY- @ 19/10/2007 - 11:51)

No, non è normale per niente... Quello dovrebbe funzionare bene!!!
Per i giorni, avrei voluto fare una cosa "omogenea", o tutti per esteso o tutti abbreviati...
Poi se anche gli altri mi dicono che vogliono solo il venerdì e la domenica abbreviati ok! (tanto io me li tengo abbreviati tutti

)
se sposto la data a domani mi esce il large time inglese, evidentemente c'è qualke file del tuo che non si cancella con la disinstallazione
-CrAzY-
19/10/2007 - 11:07
Ah su questo no so che dirti... Io la disinstallazione la faccio manualmente... Forse lo fa perchè ne hai installato uno sulla memoria telefono e uno sulla MMC e vanno in conflitto.
star80
19/10/2007 - 11:11
QUOTE (-CrAzY- @ 19/10/2007 - 12:07)

Ah su questo no so che dirti... Io la disinstallazione la faccio manualmente... Forse lo fa perchè ne hai installato uno sulla memoria telefono e uno sulla MMC e vanno in conflitto.
no, tutti sulla mmc...è evidente che la disistallaz non riesce bene perchè nonostante abia messo quella inglese i giorni son sempre in ita
mi dici i files da cancellare manualmente? thanks
-CrAzY-
19/10/2007 - 12:34
E:\System\Data\LargeTimeUI.r01
Gli altri li puoi anche lasciare, perchè sono come quelli dell'installazione del programma inglese, non li ho toccati. Per sicurezza, controlla anche se c'è questo file in C
star80
19/10/2007 - 16:06
QUOTE (-CrAzY- @ 19/10/2007 - 13:34)

E:\System\Data\LargeTimeUI.r01
Gli altri li puoi anche lasciare, perchè sono come quelli dell'installazione del programma inglese, non li ho toccati. Per sicurezza, controlla anche se c'è questo file in C
infatti ho dovuto cancellare 2 files in c/data ed ora è tornato in inglese...a quando è previsto il tuo fix?
-CrAzY-
19/10/2007 - 16:56
Dipende quale... Quello con i giorni abbreviati è pronto, per quanto riguarda l'altro (metà e metà) non è possibile farlo perchè ho scoperto che l'errore è anche su "Giovedì", per questo quell'utente vedeva un quadratino accanto.
Intanto vi allego il file da mettere in Data con i giorni abbreviati:
Clicca per vedere l'allegato Per gli altri vedrò poi...
star80
19/10/2007 - 19:47
QUOTE (-CrAzY- @ 19/10/2007 - 17:56)

Dipende quale... Quello con i giorni abbreviati è pronto, per quanto riguarda l'altro (metà e metà) non è possibile farlo perchè ho scoperto che l'errore è anche su "Giovedì", per questo quell'utente vedeva un quadratino accanto.
Intanto vi allego il file da mettere in Data con i giorni abbreviati:
Clicca per vedere l'allegato Per gli altri vedrò poi...
ok grazie crazy, per me va bene anche coi giorni abbreviati..un ultimo favore: non potresti unire il tutto in un unico sys come hai ffato ieri? grazie
-CrAzY-
19/10/2007 - 21:53
QUOTE (star80 @ 19/10/2007 - 20:47)

ok grazie crazy, per me va bene anche coi giorni abbreviati..un ultimo favore: non potresti unire il tutto in un unico sys come hai ffato ieri? grazie

Prima devo vedere se funziona tutto correttamente, altrimenti devo creare 15 pacchetti sis...
.stekuz
21/10/2007 - 10:58
lo provo subito
ciao a tt.....a me funziona benissimo LargeTime 1.04
l'unica cosa crazy ke quando vuoi vedere l'ora se nn è giorno sei fregato ..
nn cè la possibilita' di premere un qls tasto con retroilluminazione senza ke l'ora vada via?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.