Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N80 In Panne Durante Il Ripristino Del Firmware...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
darthvader
Ciao raga, ecco la mia situazione:
possiedo un N80 IE,
lo stavo aggiornando con la stessa versione di firmware installata x poter fare una pulizia generale ma durante
l'aggiornamento il telefono si è spento improvvisamente, non dando più segni di vita.

Ogni volta che provo a far ripartire l'aggiornamento con NSU il telefono rimane acceso poi improvvisamente lo schermo lampeggia velocemente 2 volte e il telefono si spegne, con NSU che di conseguenza dice che non trova più il cellulare.

Il telefono ora è impallato, schermo bianco se lo accendo, e non va neanche un reset...

VI PREGO AIUTATEMI...

COSA POSSO FARE?

DEVO PROPRIO PORTARLO IN ASSISTENZA?
Pieve
Se hai già cercato di reinstallare il firmware e non ci sei riuscito, penso che ricorrere all' assistenza sia l' unica mossa giusta da fare... Purtroppo... crying_anim.gif
saluti
oppure trovare uno con box jaf in 10 minuti te lo mette apposto wink.gif
hermes1
CITAZIONE (saluti @ 31/12/2007 - 13:29) *
oppure trovare uno con box jaf in 10 minuti te lo mette apposto wink.gif

Ciao, purtroppo anch'io ho lo stesso problema del telefono morto durante l'aggiornamento!
Saresti così cortese da spiegarmi il funzionamento, il costo e la reperibilità dell'oggetto? thumbs.gif
fabpit
CITAZIONE (hermes1 @ 08/04/2008 - 14:35) *
Ciao, purtroppo anch'io ho lo stesso problema del telefono morto durante l'aggiornamento!
Saresti così cortese da spiegarmi il funzionamento, il costo e la reperibilità dell'oggetto? thumbs.gif

alla fine ti costerà circa una ventina di euro l'operazione.
probabilmente in assistenza te lo fanno gratis, cambia il fattore tempo. dipende da dove lo porti, se sono veloci o meno, se spediscono all'hub nazionale o meno.
ecolae
CITAZIONE (fabpit @ 10/04/2008 - 22:18) *
alla fine ti costerà circa una ventina di euro l'operazione.
probabilmente in assistenza te lo fanno gratis, cambia il fattore tempo. dipende da dove lo porti, se sono veloci o meno, se spediscono all'hub nazionale o meno.

ma quindi l'aggiornamento del firmware dell' N80 ie potrebbe creare questi problemi?
giarrone57
CITAZIONE (ecolae @ 23/04/2008 - 11:09) *
ma quindi l'aggiornamento del firmware dell' N80 ie potrebbe creare questi problemi?

ma tutti gli aggiornamenti o x un motivo o x un altro possono creare problemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.