Cadetto Entusiasta
14/10/2007 - 15:52
Dopo l'acquisto del mio N80, e dopo aver letto della disponibilità di un aggiornamento del firmware del cellulare, mi sono andato a scaricare dal sito della Nokia l'ultima versione del NSU, ma ho avuto un problema: durante l'installazione del medesimo, verso la fine, mi compare fuori una finestra di errore che mi da solo la possibilità di dargli un ok per termine l'installazione. Ho già provato a cambiare hard disk su cui installo il programma, ma non cambia nulla. A qualcuno è mai successo una cosa del genere? Non so più che fare......
provato ad installarlo sulla stessa partizione di winzozz (in genere c) ?
Cadetto Entusiasta
16/10/2007 - 12:12
si si ho provato di tutto, installato sullo stesso hd del pcsuite, che me lo fa fare proprio lui; l'ho provato ad installare su un altro hd ma niente. Per fortuna, ho avuto la possibilità di installare pcsuite e nsu direttamente su un altro pc e me lo installa. Adesso il problema è che non mi trova nessun aggiornamento da fare al firmware: cosa può essere????
controlla il tuo product code (sotto la batteria) e inseriscilo nel sito della nokia, da li puoi sapere se effettivamente ci sono aggiornamenti per il tuo cell...
Cadetto Entusiasta
16/10/2007 - 12:17
ho fatto è, mi da il firmware che ho. ma girando per internet ho visto che c'è ne di più aggiornati.......
zi, può essere...cmq l'unico modo che hai per aggiornare è illegale e perderesti la garanzia!
Cadetto Entusiasta
18/10/2007 - 14:12
ah okay, allora vedo un pò cosa fare.........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.