Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dirrefenze Audio E Autonomia
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
fabiok
Ciao ragazzi!
Mi potete dire effettivamente quanto la batteia duri di più nella 6.03.40 rispetto alla 6.03.08 e se effettivamente come ho sentito il volume della cassa messa al massimo sia più forte?
Grazie a tutti!
biotech
Io non ho notato alcuna differenza nè di audio nè di durata della batteria, ho notato solo che gestisce meglio il passaggio da 2G a 3G e viceversa.
fabiok
grazie bio....
altre testimonianze?
mitico
io non ho notato alcuna differenza sia nell'audio ke nella durata della batteria
Earl
io col 6.03.40 ME ho trovato differenze nell'audio
biotech
QUOTE (fabiok @ 14/10/2007 - 21:25) *
grazie bio....
altre testimonianze?

De nada!
PacStealer
io invece mettendo in modalita solo 2G la batteria mi dura molto di piu: due o tre giorni
nokia_damy
QUOTE (PacStealer @ 12/12/2007 - 18:16) *
io invece mettendo in modalita solo 2G la batteria mi dura molto di piu: due o tre giorni

Anche io con la 6.03.40 ho notato questo cambiamento, poi anche la cassa messa al massimo si sente meglio e poi il cellulare è molto piu svelto, io ti consiglieri di aggiornarlo..
Eidolon
QUOTE (nokia_damy @ 14/12/2007 - 11:23) *
Anche io con la 6.03.40 ho notato questo cambiamento, poi anche la cassa messa al massimo si sente meglio e poi il cellulare è molto piu svelto, io ti consiglieri di aggiornarlo..

Già... Lo consiglio caldamente anch'io... wub.gif
ma.rossi
Ragazzi, la 6.03.40 è la migliore. Stabile veloce e non sbaglia un colpo.

Ho il 6630 da due anni passando per i vari rilasci, e penso che lo terrò fino a quando non si accenderà proprio più.

Altro che tanti altri telefoni più blasonati.

6630 for ever !!!! (bhè, almeno il più possibile) thumbs.gif
djsolidsnake86
cioè col firmware music edition gli mp3 si sentono meglio?
Kla6630
da quello che ho potuto vedere dal 5.04 tim a 6.04 music edition si
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.