Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Samsung P920 E La Tv Mobile: Pura Ignoranza
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
Pin70
Ho il samsung p920 (pakketto tim)..vorrei documentarmi un po ma vedo ke in rete e in giro ci sono poke news circa la TV MOBILE...assurdo...da quello ke ho potuto capire con TIM vedere la TV al momento nn si paga?tranne le partite ke costano 5E al mese?! mumble.gif è un macello..al 119 IGNORANZA INFINITA. Allora il fai da te come sempre è la miglior cosa, ho controllato il mio dettaglio e nn risultano spese x la tv...ma come si connette?via wap???booh nn penso...
si puo registrare la tv?
si puo connettere il cell alla tv?
mumble.gif
wildmau
QUOTE (Pin70 @ 12/10/2007 - 20:55) *
Ho il samsung p920 (pakketto tim)..vorrei documentarmi un po ma vedo ke in rete e in giro ci sono poke news circa la TV MOBILE...assurdo...da quello ke ho potuto capire con TIM vedere la TV al momento nn si paga?tranne le partite ke costano 5E al mese?! mumble.gif è un macello..al 119 IGNORANZA INFINITA. Allora il fai da te come sempre è la miglior cosa, ho controllato il mio dettaglio e nn risultano spese x la tv...ma come si connette?via wap???booh nn penso...
si puo registrare la tv?
si puo connettere il cell alla tv?
mumble.gif

interesserebbe anche a me ho appena ricevuto lo stesso telefono
piskelloRm
QUOTE (wildmau @ 30/11/2007 - 17:11) *
interesserebbe anche a me ho appena ricevuto lo stesso telefono

le 5 euro non sono solo per le partite di calcio MA è PER IL SERVIZIO TV..quindi oltre per le partite anche per vedere gli altri canali..UNICO CANALE IN CHIARO è SI LIVE24...

per accedere al servizio basta attivare servizio tramite 4916..avere una sim 256 k e logicamente un tvfonino...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.