Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carbide.ui-file Danneggiati
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Mery_Napoletana
ciao raga!! ho un nokia 6630 e ieri mi sono messa a smanettare con carbide.ui (programma x fare temi) per cirka 4 ore... fatto il tema, creo la .sis package (come diceva nel manuale utente), ma quando lo provo a mettere nel cell per installarlo mi dice "file danneggiato" e mi kiude l'applicazione... ho salvato il file 4-5 volte e ho provato a trasferirlo altre 20....... ma niente, sempre file danneggiato!!! qualkuno sa dirmi il perkè? grazie unsure.gif unsure.gif
® zio Tom ®
cool.gif Mi sa che con Carbide non puoi creare temi per 6630. Oppure ne hai creato uno con un'incompatibilità, tipo

il colore delle scritte diverso dal nero mumble.gif
Mery_Napoletana
QUOTE (® zio Tom ® @ 12/10/2007 - 14:41) *
cool.gif Mi sa che con Carbide non puoi creare temi per 6630. Oppure ne hai creato uno con un'incompatibilità, tipo

il colore delle scritte diverso dal nero mumble.gif

O.O se cambio il colore delle skritte (tipo le faccio rosse anzikè nere) nn è compatibile? ohmy.gif ohmy.gif wacko.gif

quindi secondo te rimettendo le skritte nere cambia qlkosa?
vialpado
Sul 6630 non puoi cambiare il colore del nome delle icone
Mery_Napoletana
QUOTE (vialpado @ 12/10/2007 - 15:43) *
Sul 6630 non puoi cambiare il colore del nome delle icone

ah ekko.. io di icone ho lasciato quelle predefinite di carbide... semmai sapreste consigliarmi un programma x creare temi x il 6630? thanks unsure.gif unsure.gif
vialpado
Se vuoi creare dei temi semplici, cioè con una immagine che ti compare sia come sfondo e sia in background potresti provare su OwnSkin, un sito semplice per la creazione dei temi.
Invece se vuoi già personalizzare quasi al 100% il tuo 6630 potresti provare Theme Studio, un programma un pò pesante ma abbastanza semplice con le guide di p@sco wink.gif
Mery_Napoletana
QUOTE (vialpado @ 12/10/2007 - 16:35) *
Se vuoi creare dei temi semplici, cioè con una immagine che ti compare sia come sfondo e sia in background potresti provare su OwnSkin, un sito semplice per la creazione dei temi.
Invece se vuoi già personalizzare quasi al 100% il tuo 6630 potresti provare Theme Studio, un programma un pò pesante ma abbastanza semplice con le guide di p@sco wink.gif

grazieeeee biggrin.gif
vialpado
QUOTE (Mery_Napoletana @ 12/10/2007 - 16:51) *
grazieeeee biggrin.gif

Prego bella guagliona biggrin.gif
Mentulatore
il problema sta che te salvi il file per qll 3rd edition...salvali x le versioni 2nd edition e vedrai ke fungono!lo faceva anke cn me qst gioco...poi l'ho capito... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
kitesurfer5
CITAZIONE (Mentulatore @ 15/10/2007 - 00:27) *
il problema sta che te salvi il file per qll 3rd edition...salvali x le versioni 2nd edition e vedrai ke fungono!lo faceva anke cn me qst gioco...poi l'ho capito... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

però io ho avuto lo stesso problema e sono sicurissimo di aver scelto la categoria giusta usando carbide...(3rd gen risoluzione 352*416 per n80...) il fatto è che fa comunque così....potrebbe essere un problema delle certificazioni? forse dovrei semplicemente provare ad usare theme studio...magari non si creano questi problemi...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.