Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Telecomando
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
taxluca
salve ho istallato il programma del telecomando sul mio nokia 6600 pero non c'e la marca del mio televisore (mivar) dove potrei trovare questi file per poter far funzionare a pieno il mio telefono grazie
danicesena
la tua richiesta non mi sembra tanto azzeccata con la sezione programmi della serie N.. mumble.gif comunque usa il tasto cerca e vedrai che troverai la risposta.. biggrin.gif
djmatty73
puo essere che il programma è una veccchia versione e allora non ce la prova una versione piu nuova ciao
burt
mivar?????????mai sentita.puo essre anke ke non la supporti
niko89
QUOTE (taxluca @ 12/10/2007 - 09:36) *
salve ho istallato il programma del telecomando sul mio nokia 6600 pero non c'e la marca del mio televisore (mivar) dove potrei trovare questi file per poter far funzionare a pieno il mio telefono grazie

prova a usare come telecomando un sony o philps....di solito va lo stesso sleep.gif
ciao lmaosmiley.gif
Sysma
Non hai mai sentito la marca Mivar ??? Ma dove abiti?
Mario Marotta
ma per nokia n80 ancora non devo uscire ????
cl@udio
S strano che nn cis ia la mivar, noi con un 6600 riusciamo a comandare la tv della scuola...di marca mivar...
lupino82
bisogna scaricare un file txt e importare i comandi! c'era un sito con tutte le marche, cercate sul forum la voce mivar e troverete quello che cercate, oppure su google

claudio quel codice a barre come l'hai fatto? con il mio n80 ti ho letto il tuo cell (finisce per 12 vero?? ) e il tuo msn =))))
Mario Marotta
ma x nokia n80 e uscito?
mumble.gif
cl@udio
lupino prova con....http://qrcode.kaywa.com/

mmmm..non mi ricordavo di aver messo il nhumero di telefono..lo levo subito..:-)
lupino82
grazie e scusate l'OT =)))
Mario Marotta
ma xkè nn mi rispondete???? incarosso.gif bho ho fatto una domanda cosi semplice x n80 e uscito si o no la funzione del telecomando? crying_anim02.gif
RobertoLeon
QUOTE (Mario Marotta @ 14/10/2007 - 14:19) *
ma xkè nn mi rispondete???? incarosso.gif bho ho fatto una domanda cosi semplice x n80 e uscito si o no la funzione del telecomando? crying_anim02.gif

sarei curioso anche io di saperlo mumble.gif
lupino82
è uscita la versione beta x i beta tester (non scaricabile) ....forse a dicembre esce....
niko89
QUOTE (lupino82 @ 14/10/2007 - 20:18) *
è uscita la versione beta x i beta tester (non scaricabile) ....forse a dicembre esce....

io ho la versione beta e vi posso assicurare ke è quasi xfetta angel.png
uscirà entro dicembre
ciao lmaosmiley.gif
Mario Marotta
QUOTE (niko89 @ 14/10/2007 - 22:26) *
io ho la versione beta e vi posso assicurare ke è quasi xfetta

embè dammi l'upload
burt
non puo darti upload xke tanto non ti funzionerebbe visto ke il programma è imei dipendente
Mario Marotta
QUOTE (burt @ 16/10/2007 - 11:54) *
non puo darti upload xke tanto non ti funzionerebbe visto ke il programma è imei dipendente

blink.gif thumbdown.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
niko89

mi disp ma è cosi sleep.gif
ciao lmaosmiley.gif
Kazur
uffa entro dicembre? spero che esca un po' prima sad.gif
sawyer

come si chiama??
burt
si chiama psiloc irremote e sara disponibile al massimo entro un mese.
sawyer
QUOTE (burt @ 16/10/2007 - 15:23) *
si chiama psiloc irremote e sara disponibile al massimo entro un mese.