Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gnokkia Themes
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
gnokkia
angel.png ........... Ciao nokioteca .............. era inevitabile anche per me finire col pubblicare qualche lavoretto ................ chi va con lo zoppo!!!!!!! tongue.gif
A parte tutto ho iniziato a pastrocchiare con carbide in estate un pò per curiosità un pò perchè stufa di dover chiedere ai miei miti di realizzarmi un tema piuttosto che un altro e magari pressarli anche quando avevano già 100/1000 persone come me .................... quindi pasticcia qui pasticcia là ne è uscito uno più o meno decente ma le icone ...........bleh solo quelle di default e io troppo nevrotica lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif x nemmeno pensare di creare un mio icon pack ..............e qui entra in scena il primo "grande" che ha creduto in me facendomi non solo i complimenti x la realizzazione ma ........ passandomi un suo signor icon pack con il quale la mia voglia di giocare è cresciuta a dismisura................. e così .................. ma io fossi in voi mi sarei gia assopita per cui visto che non sono S.King smetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma prima vi subite ancora i ringraziamenti: al "grande unico" p@sco che mi ha supportata dall'inizio, alla mitica babi che mi ha incoraggiata ed invogliata a continuare, a jendell che mi ha passato le prime belle antenne e che ora ha pubblicato x tutti il suo icon pack, alla cara ciuppa che mi ha sostenuta agli esordi e ora nihilum con il suo pack x tutti ....................... ma soprattutto ringrazio il mio compagno che mi ha letteralmente sopportata, consigliata e aiutata (una delle mie waiting più belle anche se in bmp ...........la devo a lui) quando dopo ore con inkscape e carbide ero una "iena" e volevo defenestrare lui e il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora dopo tutto questo racconto più o meno palloso ecco alcuni lavori, troverete alcuni temi "vecchi" inteso come i primi fatti quelli con più parti in bmp .......... e altri "nuovi" quasi in svg (le immagini sono sempre in bmp) ........... ne troverete alcuni fatti già da altri ......... mi dispiace ma i walls un pò carini piacciono a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! whistle.gif whistle.gif

crying_anim02.gif crying_anim02.gif La mia prima grande fatica!!!!! Da un wall di deviant con le icone del maestro p@sco e tutto il mio sudore!!!!!!

http://rapidshare.com/files/61847902/Alci_...nokkia.sis.html

sleep.gif sleep.gif L'ultima fatica ...... da un wall del dr_sam con le icone di nihilum ...... e sempre il mio impegno!!!! Orologio e antenne ..........6ore ....... scherzo ma non molto rolleyes.gif rolleyes.gif

http://rapidshare.com/files/61848693/Viole...nokkia.sis.html
Jendell
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Lo sapevo che prima o poi.... anche te ci cascavi.....

thumbs.gif
connecting people
Icredibile...sono il primo a commentare questa inattesa quanto lietissima novità in Nokioteca!... lmaosmiley.gif

Spero che sia di buon auspicio a Gnokkia... thumbs.gif

Complimenti per i primi lavori che ci hai regalato e...come si dice qui in Sardegna...:a chent'annos...con migliaia di fantastici temi!!!! biggrin.gif wink.gif

Edit:per frazioni di secondi...:il secondo.Ma non cambia niente... cool.gif
gnokkia
Vecchio: wall di deviant e icone del maestro p@sco,

http://rapidshare.com/files/61850553/BatzM...nokkia.sis.html

Nuovo: wall passato da matalo, icone di jendell,

http://rapidshare.com/files/61850990/NewVe...nokkia.sis.html
tony-87
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Bravissimaaaa!!!
gnokkia
doh.gif doh.gif Vecchio già ripaccioccato più volte: Questa immagine di deviant rappresenta esattamente il mio pensiero su carbide .......ma questa è un'altra storia...... in questo tema troverete forse qualche bugs, ma non ne potevo proprio più ..... le icone sono del maestro wub.gif wub.gif

http://rapidshare.com/files/61852462/After...nokkia.sis.html

Nuovo: wall del dr_sam, icone del maestro

http://rapidshare.com/files/61852888/XThem...nokkia.sis.html

................... X ora .......... grazie a tutti ma ..............prima provateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
connecting people
Bello NewVertigo! Brava!!! thumbs.gif
PDB
devo dire che non sono il mio genere ma che oggettivamente meritano molti complimenti......Brava!!!!!
tony-87
Ho appena installato NewVertigo, è a dir poco straordinario!! Dotato di grafica ben curata ed accattivante!!! Davvero brava gnokkia, complimentissimi mi hai reso felicissimo, soprattutto il mio N73! laugh.gif
gnokkia
QUOTE (Io non ho paura @ 11/10/2007 - 19:42) *
Ho appena installato NewVertigo, è a dir poco straordinario!! Dotato di grafica ben curata ed accattivante!!! Davvero brava gnokkia, complimentissimi mi hai reso felicissimo, soprattutto il mio N73! laugh.gif

rolleyes.gif rolleyes.gif .................Se mi viziate .............. siete rovinati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie wub.gif wub.gif
Jendell
e adesso aspettiamoci un bel tema tutto in svg con spiderpork magari..... thumbs.gif
connecting people
Bello anche Xtheme...complimeti!!! biggrin.gif
matalo
uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere!!!!!!finalmenteeeeeee!!!!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

complimenti per questa nuova raccolta che di sicuro arricchirà questo foro!

smile.gif smile.gif

però ogni tanto lavora! laugh.gif laugh.gif
gnokkia
QUOTE (Jendell @ 11/10/2007 - 19:44) *
e adesso aspettiamoci un bel tema tutto in svg con spiderpork magari..... thumbs.gif

................. mumble.gif mumble.gif Dammi tempo!!!!!!!!!!!! Tranqui che lo faccio ............ a tuo rischio rolleyes.gif rolleyes.gif
gnokkia
QUOTE (matalo @ 11/10/2007 - 19:53) *
uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere!!!!!!finalmenteeeeeee!!!!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

complimenti per questa nuova raccolta che di sicuro arricchirà questo foro!

smile.gif smile.gif
però ogni tanto lavora! laugh.gif laugh.gif

wub.gif wub.gif Che onore caro............. io aspetto sempre che tu passi "da questa sponda" Grazie è un piacere vederti qui!!!!
Jendell
QUOTE (gnokkia @ 11/10/2007 - 19:53) *
................. mumble.gif mumble.gif Dammi tempo!!!!!!!!!!!! Tranqui che lo faccio ............ a tuo rischio rolleyes.gif rolleyes.gif

con quello che ci ho messo per fare la conversione.....
ruggio72
Complimenti Gnokkia, temi bellissimi!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
gnokkia
Vecchio: sempre deviant x il wall e sempre il maestro x le icone ...........

http://rapidshare.com/files/61865378/Gatto...nokkia.sis.html

Nuovo: già postato da Luca bravissimo theme maker che ammiro tantissimo, il wall è sempre del dr_sam e le icone ................... indovinate un pò????? Del maestro

http://rapidshare.com/files/61865909/Lines...nokkia.sis.html

Nuovo: wall di matalo ............. icone del grande p@sco

http://rapidshare.com/files/61866778/TreHo...nokkia.sis.html

Vecchio: wall di deviant ........... icone del maestro

http://rapidshare.com/files/61867227/What_bygnokkia.sis.html

X stasera penso di non rompere più ma ...................... domani .................. chissà wink.gif wink.gif
ciuppy
........ ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif .......................ma come io non ne sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!???????????????????................arrivo fresca fresca e che ti trovo???.......gnokkia che fai i temi e che finalmente li pubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA FANTASTICA GRANDE!!!!!!!! bellisimi lavori complimenti carissima!!!!!!!!!!!!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
giambi
Lo sapevo io che c'era sotto qualcosa... Eri TROPPO competente, e mi fa piacere vedere con i miei occhi la da dove arriva il tuo "know-how"!!!

Spettacolo Gnokkia!
gnokkia
QUOTE (ciuppy @ 11/10/2007 - 21:05) *
........ ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif .......................ma come io non ne sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!???????????????????................arrivo fresca fresca e che ti trovo???.......gnokkia che fai i temi e che finalmente li pubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA FANTASTICA GRANDE!!!!!!!! bellisimi lavori complimenti carissima!!!!!!!!!!!!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Grazie ........... mi emozionate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gnokkia
QUOTE (giambi @ 11/10/2007 - 21:15) *
Lo sapevo io che c'era sotto qualcosa... Eri TROPPO competente, e mi fa piacere vedere con i miei occhi la da dove arriva il tuo "know-how"!!!

Spettacolo Gnokkia!

unsure.gif unsure.gif .....................Detto da te ............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!!! Comunque grazie sei molto gentile ........... se fossi brava come te invece di fare ancora dei temi misti .............. sarei già proiettata su un tutto svg .................. e invece .............. ma sono testarda lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif prima o poi............
giambi
E perché non dovresti credermi...

Che 6 una buona osservatrice lo si vede dai commenti che lasci, ergo "competente" (e lo ripeto), tanto competente da piazzarti davanti a Carbide e mettere in pratica tale proverbio "chi fa da sé fa x 3"!

Non potrò mai scordare il tuo commento al mio primo tema "bello sì - e già lì naso lungo - ma quelle icone proprio non mi piacciono" - quelle di default... Minkia, mi è caduto il mondo addosso, proprio perché lo dicesti tu!

Gusto ne hai da vendere, poi, impratichendoti sui software di grafica, vedrai se non arrivi ad altissimi livelli!!!

E se te lo dico io ci puoi credere: "sicilianu sùgnu"!
Viper_77
e brava gnokkia!!!!!!!!! thumbsup_anim.gif smile_anim.gif

happy.gif
p@sco
ammazza se ho dovuto sudare per farteli pubblicare eh! però direi che hai fatto a tutti una bella sorpresa, no?

e tu che dicevi che non valeva la pena... smile.gif

grazie per il maestro... troppo gentile come tuo solito smile.gif
Jendell
E pensare che quando ti dissi di pubblicare i tuoi temi..eh no non voglio me li tengo per me... E poi finalmente ti sei decisa. brava. Pasco e babi sono di un altro pianeta... Però sono sicuro che prima o poi li raggiungerai e con la testardaggine che ti ritrovi non ci metterai molto.
Turk75
e a sorpresa esce allo scoperto!!!! lmaosmiley.gif

Ragazzi ma è una mia errata idea o qui ci son fior fiore di grafici???

Credo che ci si debba solo invidiare, credetemi la qualità trovata qui difficile trovarla in tanti altri posti wink.gif
patrick
QUOTE (gnokkia @ 11/10/2007 - 19:10) *
angel.png ........... Ciao nokioteca .............. era inevitabile anche per me finire col pubblicare qualche lavoretto ................ chi va con lo zoppo!!!!!!! tongue.gif
A parte tutto ho iniziato a pastrocchiare con carbide in estate un pò per curiosità un pò perchè stufa di dover chiedere ai miei miti di realizzarmi un tema piuttosto che un altro e magari pressarli anche quando avevano già 100/1000 persone come me .................... quindi pasticcia qui pasticcia là ne è uscito uno più o meno decente ma le icone ...........bleh solo quelle di default e io troppo nevrotica lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif x nemmeno pensare di creare un mio icon pack ..............e qui entra in scena il primo "grande" che ha creduto in me facendomi non solo i complimenti x la realizzazione ma ........ passandomi un suo signor icon pack con il quale la mia voglia di giocare è cresciuta a dismisura................. e così .................. ma io fossi in voi mi sarei gia assopita per cui visto che non sono S.King smetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma prima vi subite ancora i ringraziamenti: al "grande unico" p@sco che mi ha supportata dall'inizio, alla mitica babi che mi ha incoraggiata ed invogliata a continuare, a jendell che mi ha passato le prime belle antenne e che ora ha pubblicato x tutti il suo icon pack, alla cara ciuppa che mi ha sostenuta agli esordi e ora nihilum con il suo pack x tutti ....................... ma soprattutto ringrazio il mio compagno che mi ha letteralmente sopportata, consigliata e aiutata (una delle mie waiting più belle anche se in bmp ...........la devo a lui) quando dopo ore con inkscape e carbide ero una "iena" e volevo defenestrare lui e il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora dopo tutto questo racconto più o meno palloso ecco alcuni lavori, troverete alcuni temi "vecchi" inteso come i primi fatti quelli con più parti in bmp .......... e altri "nuovi" quasi in svg (le immagini sono sempre in bmp) ........... ne troverete alcuni fatti già da altri ......... mi dispiace ma i walls un pò carini piacciono a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! whistle.gif whistle.gif

crying_anim02.gif crying_anim02.gif La mia prima grande fatica!!!!! Da un wall di deviant con le icone del maestro p@sco e tutto il mio sudore!!!!!!

http://rapidshare.com/files/61847902/Alci_...nokkia.sis.html

sleep.gif sleep.gif L'ultima fatica ...... da un wall del dr_sam con le icone di nihilum ...... e sempre il mio impegno!!!! Orologio e antenne ..........6ore ....... scherzo ma non molto rolleyes.gif rolleyes.gif

http://rapidshare.com/files/61848693/Viole...nokkia.sis.html

FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII biggrin.gif
gnokkia
whistle.gif whistle.gif Ragazzi .................... mi fate sentire quai brava!!!!! Emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti!!!!!! Miavete lasciata senza paarole!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
dr_sam
QUOTE (patrick @ 12/10/2007 - 03:24) *
FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII biggrin.gif

Nice done Gnokkia !!!
ciuppy
QUOTE (gnokkia @ 12/10/2007 - 09:05) *
whistle.gif whistle.gif Ragazzi .................... mi fate sentire quai brava!!!!! Emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti!!!!!! Miavete lasciata senza paarole!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif

te le meriti tutti carissima AMICA!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif
gnokkia
QUOTE (ciuppy @ 12/10/2007 - 10:40) *
te le meriti tutti carissima AMICA!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif

mumble.gif mumble.gif Adesso facciamo basta ........... angel.png angel.png altrimenti poi penso davvero di essere brava e magari li utilizzo anche sul mio cell invece di farli, testarli e poi utilizzare quelli degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
giambi
QUOTE (gnokkia @ 12/10/2007 - 10:58) *
mumble.gif mumble.gif Adesso facciamo basta ........... angel.png angel.png altrimenti poi penso davvero di essere brava e magari li utilizzo anche sul mio cell invece di farli, testarli e poi utilizzare quelli degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Troppo simpaty! laugh.gif
Edit: TreHomer lo conoscevo già, sai... frequento spesso un "certo blog"... Ora sto installando Violet!
gnokkia
QUOTE (giambi @ 12/10/2007 - 11:01) *
Troppo simpaty! laugh.gif
Edit: TreHomer lo conoscevo già, sai... frequento spesso un "certo blog"... Ora sto installando Violet!

...............wow wow qualcuno li usa anche wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!! Trehomer lo conoscevi .....hai detto bene ma........... io l'ho già modificato (vedi orologio e opzioni ecc ecc) da quando l'hai visto tu!!!!! Ecco ....gli unici k uso trehomer e violet e sadrain e hallorouge ............ che forse ma forse pubblicherò stasera ...... forse!!!!
giambi
Pubblica, pubblica... che adesso "mi diverto io"!!! devil.gif hi hi hi... (scheeerzo)
nihilum
mumble.gif mumble.gif mi sorge un dubbio mumble.gif ..ma le icone di P@sco che utilizzi sono in svg?..
Ti sono state "donate" in modo esclusivo o anche noi possiamo usufruirne?..Mi piacciono un sacco smile.gif
Complimenti per i temi, e grazie per aver utilizzato il mio pack wink.gif
klouny
che fichiiiii!!
e che bei colori!!
bravissima! ottimo inizioooo!
Turk75
QUOTE (nihilum @ 12/10/2007 - 12:40) *
mumble.gif mumble.gif mi sorge un dubbio mumble.gif ..ma le icone di P@sco che utilizzi sono in svg?..
Ti sono state "donate" in modo esclusivo o anche noi possiamo usufruirne?..Mi piacciono un sacco smile.gif

a proposito di pack nihilum, colgo occasione per chiederti se posso "rubarti" le ico delle cartelle per un prossimo tema biggrin.gif
gnokkia
QUOTE (nihilum @ 12/10/2007 - 12:40) *

Grazie x i complimenti!!!! Le icone di p@sco mi sono state date in "prestito d'uso" x cui non posso esserti utile .............. chiedi a lui.
Nellya
COMPLIMENTI GNOKKIA , TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE!!!!
nihilum
QUOTE (Turk75 @ 12/10/2007 - 12:58) *
a proposito di pack nihilum, colgo occasione per chiederti se posso "rubarti" le ico delle cartelle per un prossimo tema biggrin.gif

Certamente...sono lì per essere utilizzate wink.gif

QUOTE (gnokkia @ 12/10/2007 - 13:31) *
Grazie x i complimenti!!!! Le icone di p@sco mi sono state date in "prestito d'uso" x cui non posso esserti utile .............. chiedi a lui.

Perfetto...many thanks tongue.gif
babi
Alla fine ti sei decisa eh?????' Ti avevo gia detto in privato che dovevi postarli... Troppo carini biggrin.gif biggrin.gif
Brava brava brava thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Fulso
complimenti gnokkia!!!molto belli wink.gif
gnokkia
Pensavate già che avessi finito e invece ......... da agosto!!!!!!!!!!

Per questo temino( che ho usato per ben 1 giorno) ...................... ringrazio jendell per il suo favoloso icon pack

http://rapidshare.com/files/62101426/SadRa...nokkia.sis.html

Questa è la versione leggermente modificata da me del solito drop ........... visto mentre lo facevo sembrava bello ...... installato molto meno ...........però mi sono ammazzata x fare l'orologio in svg e allora lo pubblico .... ma siete già esonerati dal provarlo tongue.gif tongue.gif
Le icone, come quasi in tutti i miei lavori, sono del maestro che non ringrazierò mai abbastanza!!!!

http://rapidshare.com/files/62102157/MarsD...gnokkia.sis.htm
gnokkia
SWEET DAY o giornata non sono dolce ma forse un pò depressa...................................
Morale Bunny&Cat con l'orologio non mio ma di jendell e le icone di chi???? Ma di chi???? Del maestro p@sco

http://rapidshare.com/files/62105458/bunny...nokkia.sis.html

Non poteva che seguire questo sempre della serie "sdolcinati unitevi" ................ se sono in vena adoro queste serie........................ Orologio di jendell e icone by p@sco the master of themes

http://rapidshare.com/files/62106248/Heart...nokkia.sis.html
gnokkia
Ed ora per ultima una vera "chicca" ............ almeno secondo il mio gusto!!!!
Grazie a Matalo per avermi passato i walls, al maestro x le icone e ovviamente a me per l'immenso impegno.
Questo tema funziona perfettamente su n95 mentre ha un difettino su n73 ............ ditemi voi qual'è.. wink.gif wink.gif

http://rapidshare.com/files/62108754/Hallo...nokkia.sis.html

mumble.gif mumble.gif E adesso state pure tranquilli che conto di non tediarvi più per un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
gnokkia
QUOTE (babi @ 12/10/2007 - 20:37) *
Alla fine ti sei decisa eh?????' Ti avevo gia detto in privato che dovevi postarli... Troppo carini biggrin.gif biggrin.gif
Brava brava brava thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

crying_anim02.gif crying_anim02.gif ...........................Tu qui .................. mi emozioni.................. sai che per me tu sei il non plus ultra ....................... grazie babi ................. mi hai resa felice una volta di più!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif
gnokkia
QUOTE (Fulso @ 12/10/2007 - 20:49) *
complimenti gnokkia!!!molto belli wink.gif

....................grazie sei molto gentile!!!!
®ugge
wow lines è stupendo già quello di luca mi piaceva ma l'hai fatto molto bene pure tu! datti all'astratto e "pulito" e da me avrai i commenti assicurati!!!! grandeeeeeeeeeeeeeeeeee gnokkiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
unclelino
ciao Gnokkia, è da poco che ho un 73. prima avevo un 6630 e mi facevano impazzire i temi di Matalo! con l'ultimo tema c'è tutto il suo stile e la tua bravura nel comporre un tema stupendo! lmaosmiley.gif veramente complimenti per tutti i tuoi lavori thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.