Stamattina mi è arrivato il mio tanto amato e desiderato nokia N91, brand tim all'ultima versione.
Piccolo problema:provo a mettere nell'hd alcune canzoni ma questo coso si rifiuta, dicendomi a metà che il telefono non risponde più e non può continuare...dopo qualche parolaccia riprovo e niente, stesso problema...naturalmente ho usato sia la modalità archivio di massa che quella pc suite e lettore multimediale..stesso risultato ogni volta.
Così mi viene l'idea di formattarlo ma, guarda caso, il pc non riesce a formattarlo, e non capisco perchè.
dal cellulare stesso problema..dopo 5 ore, quasi al termine della formattazione, si interrompe.Scopro che non ha formattato niente ma anzi ha riempito l'hd con 1 gb di dati di cui ignoro la provenienza!!
ora dopo soft, hard reset, contorsioni con le dita e esorcismi vari(magari è posseduto...) sono arrivato ad una coonclusione che:NON NE HO CAVATO PIEDE!
per favore, aiutatemi voi!!sono disperatooooo
Gianluca
