Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Brand Tim E H3g Non Roaming
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
hermetes
Ho comprato un bellissimo N70 brand Tim e lo utilizzo con una scheda della 3. Il cell va benissimo quando è sotto copertura 3G ma in roaming non prende niente. Ho provato sia a selezionare manualmente la rete sia ad impostare in modalità GSM senza alcun risultato.
La versione è la 5.0638.3.0.1. Cosa posso fare?

Grazie a tutti!!!
Rio90
Credo sia ovvio ch a questo punto il problema riguarda la scheda della 3... hai provato a mettere quella

tim?? mumble.gif
Fabry-46
forse incompatibilità...:S!ma sei sicuro che non si un problema di rete temporaneo della 3? smile.gif ciauz!!!!
hermetes
no, non è un problema di rete perché se metto la sim della 3 sul vecchio lg8380 va benissimo e va in roaming in automatico su tim!

Per Rio90: perchè devo mettere la scheda tim? Non l'ho mai avuta! pensa che ho comprato questo N70 nuovo in un negozio vodafone con il marchio tim!!
hermetes
ho contattato la 3 e con calma (come al solito) mi hanno risposto di portare urgentemente il telefonino presso un centro assistenza 3 mumble.gif . Mi chiedo cosa potranno fare? Controlleranno se tutti i setting sono corretti? e dopo? ....Vi farò sapere.
Sinceramente stavo pensando di portare il cell ad un centro assistenza nokia dicendo che non funziona in roaming anche se a Campobasso il centro nokia non mi dà molta sicurezza.... thumbdown.gif
tommyoutside
ciao hai x caso risolto il problema? xke anche la mia ragazza ha lo stesso problema!!! grazie
hermetes
ciao raga!

è scandaloso!! ho messo la scheda della vodafone e lo stesso no va....
credo che il mio N70 va solo se è presente la rete 3g. Anche se imposto la rete gsm il telefono non ha campo, praticamente lo uso solo come fotocamera e lettore mp3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A qualcuno è capitato lo stesso?

cidde1976
CITAZIONE (hermetes @ 03/06/2008 - 11:09) *
ciao raga!

è scandaloso!! ho messo la scheda della vodafone e lo stesso no va....
credo che il mio N70 va solo se è presente la rete 3g. Anche se imposto la rete gsm il telefono non ha campo, praticamente lo uso solo come fotocamera e lettore mp3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A qualcuno è capitato lo stesso?

Io ho un N70 brandizzato Tim e non ho alcun problema usandolo con la mia scheda 3. Va in roaming che è una bellezza. Premetto però che ho un firmware V 5.0717.3.0.1 (27-04-07) RM-84.

Non kmi chiedete come ho fatto ad avere questo firmware in quanto l'ho comprato usato da 1 amico e lui aveva già questo su. Con tutta probabilità l'aggiornamento gli è stato fatto presso un centro assistenza.
Snafuzz

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.