Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nn M Apre + I Giochi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
anydevil
Ciao a tutti..
ho un piccolo problemino kn il mio nuovo nokia n73..
nn m apre + i giochi installati da me..prima avevo un altro nokia n73 kn la solita memory ke ho messo in qst..in qll altro me li ha sempre letti e aperti tranquillamente..xk qui nn me li apre + e m apre solo snake(qll già dentro il cell)???
Cosa m konsigliate d fare??x favore nn ditemi ke devo formattare sad.gif
grazie milleeeee!
® zio Tom ®
cool.gif Quando installi un'applicazione (in questo caso un gioco) nella Memory, vanno anche dei files nella memoria

del telefono che garantiscono il funzionamento dell'applicazione stessa. Perciò cambiando telefono rimangono

i giochi nella Memory ma i files nella memoria interna non ci sono più! Di conseguenza devi reinstallare i giochi

da capo smile.gif
danytt
infatti la prossima volta creati il backup della memoria sulla Memory card andando in:
Menu/strumenti/memoria,in opzioni backup memoria tel quando installi la nuova memory fai la stessa procedura e poi seleziona ripristina da card
7EO
E facendo cosi ti salva anche i file che si vanno a creare sulla memoria del tel che garantiscono il funzionamento del gioco/programma?

7EO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.