Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Programma Per Inviare File Jar
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Luketto_91
SALVE E' DA UN PO CHE CERCO QUESTO PROGRAMMINO PER INVIARE I FILE .jar PERO' NON L'HO MAI TROVATO.NE CONOSCETE QUALCUNO???????????????????? mumble.gif mumble.gif
tapion
ho smesso ti aggiornarmi ai programmi del nokia, pero dovrebbero esserci

seleq
feexplorer
profi explorer
Fabry-46
InstantMe,Fexplorer oppure X-plore scondo mè sn i tre migliori ciauz!!!! X-plore è il più rapido
Luketto_91
QUOTE (Fabry-46 @ 28/10/2007 - 13:42) *
InstantMe,Fexplorer oppure X-plore scondo mè sn i tre migliori ciauz!!!! X-plore è il più rapido

il problema è che con fexplorer non me li fa inviare. con instant me li invia, ma chi riceve il file lo riceve con estenzione biscompiute, il gioco, ad esempio, XII me lo invia, però chi riceve lo riceve come XII.jar.biscompiute.
xMetallicax
come ti è già stato detto: X-plore oppure profiexplorer

inoltre se ti scoccia spulciare nelle cartelle puoi usare il mio programma: JavaSender, lo trovi nella sezione programmi
roky2
Ecco profiexplorer 2.30 in italiano testato e funziona su 6600 thumbs.gif
Ki@s
QUOTE (xMetallicax @ 03/11/2007 - 19:16) *

inoltre se ti scoccia spulciare nelle cartelle puoi usare il mio programma: JavaSender, lo trovi nella sezione programmi

Ciao, tu mi consiglieresti Fexplorer o Profiexplorer?
mumble.gif
roky2
Fexplorer non ti fa inviare i file jar via bluetooth e nemmeno i file .sys a meno che li rinomini in .syss invece Profiexplorer li invia ciao
Ki@s
QUOTE (roky2 @ 06/11/2007 - 22:22) *
Fexplorer non ti fa inviare i file jar via bluetooth e nemmeno i file .sys a meno che li rinomini in .syss invece Profiexplorer li invia ciao

Allora provvedo, grazie
happy.gif
Ki@s
QUOTE (xMetallicax @ 03/11/2007 - 19:16) *

Ho scaricato il tuo programma ed ho aperto il file .zip ma all'interno c'è il file principale che è di un formato strano...è compatibile con il 6600?
happy.gif
Xem
ciao, ho lo stesso problema di cui si parla nel topic.. solo che ho un 5300 e non ha il symbian.. esiste un programma java per esplorare e inviare i file del mio telefono? ne ho provati alcuni ma non funzionano.. crying_anim02.gif
dav91
Non usate Profi-Explorer, nella nuova versione hanno tolto l'explorer dato che ora è molto più funzionale e completo su X-Plore (ormai giunto alla versione 1.21 -> http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore).
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.