Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Problema Ricezione Sms
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
carlobetto
Ho un problema con la ricezione degli sms col mio 3250. Praticamente li riceve solo appena il cellulare viene acceso, dopo non so perchè non li riceve più. Sono costretto a continuare a spegnere e ad accendere il cellulare per poter ricevere gli sms!!! Cosa posso fare? Resetto tutto? Vi prego qualcuno mi aiuti!! Mi ha già creato dei problemi questa cosa doh.gif doh.gif incarosso.gif
kunglao
le chiamate invece le ricevi normalmente??
carlobetto
Si si le chiamate le ricevo normalmente..ma è come se gli sms li riceva da quando accendi il cell per un minuto(anche meno), dopo sei costretto a spegnerlo e a riaccenderlo!!! Mi capita a volte che lo accend e mi arrivano insieme 10 sms!! incarosso.gif incarosso.gif
kunglao
prova a scriverci tutte le impostazioni dell cell
per quanto riguarda gli sms

vai nella cartella messaggi
tasto opzioni
poi impostazioni
e poi clicca su sms

e dicci che impostazioni ci sono
magari e li il problema
carlobetto
allora..
Centro servizi SMS- vuoto
centro SMS attivo -centro msgSIM
codifica caratteri - supporto completo
rapporto ricezione - no
validità messagio - tempo massimo
msg. inviato come - testo
conness. preferita - GSM
risp. stesso centro - no

QUeste sono le mie impostazione..
carlobetto
Ah ho fatto un reset completo e credo che si sia messo apposto ttt!!! Se ci sn ancora problemi farò sapere..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.