Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Software Nokia 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
luka:)
ragazzi sto cercando un aggiornamento buono per il software per il mio nokia 6630!!!...qualcuno mi puo dire dove trovarlo????

grazie mille cool.gif
Alex83
Centro assitenza Nokia..non puoi farlo tu...

ciao
A l 3 X
che firmware hai??
miri_miki
QUOTE (A l 3 X @ 07/09/2007 - 12:32) *
che firmware hai??

io ciò il V 6.03.08 13-02-06 RM-1 ho il marchio della i blu della tim sul tasto zero del nokiotto...poi qnd lo comprato aveva il tema della nokia!!!!dici ke andrà bene??? laugh.gif
mbwashere
QUOTE (luka:) @ 21/01/2006 - 16:09) *
ragazzi sto cercando un aggiornamento buono per il software per il mio nokia 6630!!!...qualcuno mi puo dire dove trovarlo????
grazie mille cool.gif

il messaggio è molto vecchio biggrin.gif
comunque ora puoi farlo con Nokia Software Updater direttamente da casa e legalmente
cricco87
C'è la sezione firmware!!

wink.gifwink.gif
kheoran
CITAZIONE (mbwashere @ 16/09/2007 - 11:06) *
il messaggio è molto vecchio biggrin.gif
comunque ora puoi farlo con Nokia Software Updater direttamente da casa e legalmente

ciao scusa.. io devo aggionrare il mio 6630.. solo che nn mi si avvia proprio.. ho provato a collegarlo così al pc.. ma nn me lo vede...
sai di qualche modo in cui posso aggiornarlo senza rivolgermi a un centro asistenz.. che con i soldi che mi chiedono mi faccio un nokia patacca..biggrin.gif
ah tr aparentesi ho un mac.. quindi nn so che programmi potresti consigliarmi..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.