Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mumsms 3rd Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2
patroclomiura
Vi prego ho cercato ovunque ma proprio non riesco a trovarlo.... Qualcuno sa dirmi se è uscito mumsms per nokia n80? ne ho un disperato bisogno. Ho provato anche a mandare delle mail ai presunti creatori del programma ma non ho avuto alcuna risposta.

prima che qualcuno mi rimproveri per aver creato un post nuovo comunico di aver cercato in tutto il forum ma non ho trovato risposte smile.gif

un grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi
fava
no,usa private call e sms manager...va bene comunque... angel.png
Marco6680
che tipo di programmi sono?potreste illuminarmi?
patroclomiura
l'ho prvato ma non mi piace proprio.... voglio il mio caro vecchio mumsms smile.gif

QUOTE (Marco6680 @ 05/10/2007 - 03:44) *
che tipo di programmi sono?potreste illuminarmi?

Sono programmi che ti consentono di nascondere gli sms di alcuni numeri
biggrin.gif
Enrico TV
QUOTE (patroclomiura @ 05/10/2007 - 08:37) *
l'ho prvato ma non mi piace proprio.... voglio il mio caro vecchio mumsms smile.gif
Sono programmi che ti consentono di nascondere gli sms di alcuni numeri
biggrin.gif

Lo sto cercando pure io per N73, o un programma similare che mi permetta di smistare gli sms in entrata in cartelle diverse....tutti gli altri fanno altro che solamente bloccare sms o cancellarli e magari metterli in file log che sono file di testo, non hanno senso se non solo per anti-spam. incarosso.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 05/10/2007 - 11:31) *
Lo sto cercando pure io per N73, o un programma similare che mi permetta di smistare gli sms in entrata in cartelle diverse....tutti gli altri fanno altro che solamente bloccare sms o cancellarli e magari metterli in file log che sono file di testo, non hanno senso se non solo per anti-spam. incarosso.gif

speriamo qualcuno sappia darci una mano.... mumsms è un programma meraviglioso. Mi pare assurdo che nessuno lo abbia modificato per la 3rd edition sad.gif
Enrico TV
NESSUNA NOVITA?
Io ho sentito parlare pure di MobiSMS per Symbian ( http://www.mobipowered.com/mobisms/index.jsp )
ma pare che pure di quello non ci sia la versione per 3rd... incarosso.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 09/10/2007 - 15:22) *
NESSUNA NOVITA?
Io ho sentito parlare pure di MobiSMS per Symbian ( http://www.mobipowered.com/mobisms/index.jsp )
ma pare che pure di quello non ci sia la versione per 3rd... incarosso.gif

Io non sono ancora riuscito a trovare niente.... speravo che con tutti quelli che scrivono su questo forum qualcuno potesse aiutarci ma ancora niente.....
fava
non lo trovate perche non esiste,ecco perche si ripiega su altri...
patroclomiura
QUOTE (fava @ 09/10/2007 - 16:32) *
non lo trovate perche non esiste,ecco perche si ripiega su altri...

Ok capito che non esiste ma non è proprio possibile far niente per farlo fare sto benedetto programma?
Enrico TV
Niente...mi sa che dovremmo portar pazienza e che qualcuno si preoccuperà di sviluppare Mumsms o Mobisms per la 3rd... io ho un N73. O speriamo che vengano implementati Sms Spam Manager ecc... con la funzione che vogliamo noi...e poi io credo che non sia così difficile da fare e da pensare che serva, cioè trovo assurdo che una funzione così ovvia che è in tutti i programmi di posta elettronica per pc non ci sia in questi per gli sms su cell!!!! mumble.gif wacko.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 09/10/2007 - 18:05) *
Niente...mi sa che dovremmo portar pazienza e che qualcuno si preoccuperà di sviluppare Mumsms o Mobisms per la 3rd... io ho un N73. O speriamo che vengano implementati Sms Spam Manager ecc... con la funzione che vogliamo noi...e poi io credo che non sia così difficile da fare e da pensare che serva, cioè trovo assurdo che una funzione così ovvia che è in tutti i programmi di posta elettronica per pc non ci sia in questi per gli sms su cell!!!! mumble.gif wacko.gif

Io veramente sono incazzato come un puma..... incarosso.gif con l'n70 avevo un sacco di programmi e per questo caz.o di n80 non si trova niente sad.gif
fava
QUOTE (patroclomiura @ 11/10/2007 - 10:07) *
Io veramente sono incazzato come un puma..... incarosso.gif con l'n70 avevo un sacco di programmi e per questo caz.o di n80 non si trova niente sad.gif

ho avuto la stessa impressione quando ho fatto il passaggio,ma se cerchi bene trovi tutto;)infatti ora ho le stesse aplicazioni,che in alcuni casi sono pure meglio,l unica rottura è che alcune vanno certificate...altre biggrin.gif
patroclomiura
QUOTE (fava @ 11/10/2007 - 14:14) *
ho avuto la stessa impressione quando ho fatto il passaggio,ma se cerchi bene trovi tutto;)infatti ora ho le stesse aplicazioni,che in alcuni casi sono pure meglio,l unica rottura è che alcune vanno certificate...altre biggrin.gif

No non c'è verso un programma come mumsms che ti avverte quando ti arrivano i messaggi ma che non li rende visibili se non con password non esiste.... e non esiste nemmeno un semplicissimo programma come lookup che ti consentiva di visualizzare i numeri in memoria scrivendone solo una parte..... Per me erano 2 programmi fondamentali.
pinko-pallino
ragazzi ma avete provato blackballer v. 1.00 x 3th edition o,se l'hanno fatto,gina?
Enrico TV
No, no ... patroclomiura non intende un programma tipo blackballer, gina non lo conosco, leggete bene quel che intende, in più mumsms se non ricordo male permetteva di creare delle cartelle di smistamento sms, faccio un esempio: hai dei messaggi che arrivano da una certa Silvia, bene crei una cartella magari sotto Archivio col nome Silvia, imposti delle regole sms da mumsms che quando ti arrivano tutti i messaggi di lei finiscano dentro li. Bene, al momento dell'arrivo del sms arriva normalmente ma poi dopo letto finisce in quella cartella, la quale puoi volendo rendere accessibile solo tramite password. NON E' FANTASTICO???? E nessuno ancora ha pensato a farlo per la 3rd incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 11/10/2007 - 17:31) *
No, no ... patroclomiura non intende un programma tipo blackballer, gina non lo conosco, leggete bene quel che intende, in più mumsms se non ricordo male permetteva di creare delle cartelle di smistamento sms, faccio un esempio: hai dei messaggi che arrivano da una certa Silvia, bene crei una cartella magari sotto Archivio col nome Silvia, imposti delle regole sms da mumsms che quando ti arrivano tutti i messaggi di lei finiscano dentro li. Bene, al momento dell'arrivo del sms arriva normalmente ma poi dopo letto finisce in quella cartella, la quale puoi volendo rendere accessibile solo tramite password. NON E' FANTASTICO???? E nessuno ancora ha pensato a farlo per la 3rd incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

esattamente quello che mi serve grazie della spiegazione ma tanto non ci accontentano sad.gif
Enrico TV
QUOTE (patroclomiura @ 15/10/2007 - 12:27) *
esattamente quello che mi serve grazie della spiegazione ma tanto non ci accontentano sad.gif

Guarda l'unico che andrebbe bene è Magic Message Manager...purtroppo devono ancora farlo per il Symbian http://www.symbianwave.com/.
Uno che un pò ci assomiglia ma gli manca ancora troppo è Private Call&Sms Guard http://www.handango.com/PlatformProductDet...Tab=description
ma non è sufficiente purtroppo incarosso.gif
Io provo a installare SmsChat sempre della symbianwave perchè è scritto che ci son molte funzioni, ora vedo e vi farò sapere
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 17/10/2007 - 12:05) *
Guarda l'unico che andrebbe bene è Magic Message Manager...purtroppo devono ancora farlo per il Symbian http://www.symbianwave.com/.
Uno che un pò ci assomiglia ma gli manca ancora troppo è Private Call&Sms Guard http://www.handango.com/PlatformProductDet...Tab=description
ma non è sufficiente purtroppo incarosso.gif
Io provo a installare SmsChat sempre della symbianwave perchè è scritto che ci son molte funzioni, ora vedo e vi farò sapere

ok grazie attendo notizie smile.gif speriamo funzioni.....
Enrico TV
Niente da fare Smschat è un programma carino ma nient'altro di quel che dice il nome, è bello perchè ti raggruppa tutti gli sms inviati da/a un contatto come fosse una chat appunto però non puoi nasconder nulla ed inoltre è u programma a parte e non si antepone a quello di sistema.
Io continuo le ricerche..... incarosso.gif
fenomeno83
handy blacklist..oppure private call & sms guard
Enrico TV
No no. Questi ultimi fanno solo una parte di quello che diciamo io e patroclomiura... Non c'è ancora per symbian S60v.3 (N73) quello che volgiamo...
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 17/10/2007 - 16:46) *
No no. Questi ultimi fanno solo una parte di quello che diciamo io e patroclomiura... Non c'è ancora per symbian S60v.3 (N73) quello che volgiamo...

sad.gif incarosso.gif crying_anim02.gif
patroclomiura
QUOTE (patroclomiura @ 17/10/2007 - 17:50) *
sad.gif incarosso.gif crying_anim02.gif

ehi ma è possibile che nessuno possa aiutarci a sistemare questa cosa? sad.gif
Solidus
sms spam manager ha sempre fatti si che non pensassi più al mumsms
patroclomiura
QUOTE (Solidus @ 02/11/2007 - 16:50) *
sms spam manager ha sempre fatti si che non pensassi più al mumsms

non è quello che cerco... io voglio mumsms!!!! speriamo prima o poi lo facciano smile.gif
Enrico TV
QUOTE (patroclomiura @ 22/11/2007 - 09:09) *
non è quello che cerco... io voglio mumsms!!!! speriamo prima o poi lo facciano smile.gif

Io ho continuato a far ricerche ma nulla nemmeno di simile... incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 22/11/2007 - 10:45) *
Io ho continuato a far ricerche ma nulla nemmeno di simile... incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

io non capisco cosa aspettino a fare una modifica che lo faccia funzionare anche per la 3rd edition....

tu non conosci nessuno che possa contattare il fornitore del programma?
Stefano T.
QUOTE (fenomeno83 @ 17/10/2007 - 14:55) *
..oppure private call & sms guard

Io ho questo e secondo me funziona benissimo.

Si può:
- creare una black list di numeri per le chiamate o gli sms. Tutte le chiamate o gli sms ricevuti dai numeri inseriti nelle black list vengono rifiutate o cancellati.

- creare una baby list: tutte le chiamate fatte o ricevute dai numeri di questa lista non compaiono nel registro chiamate normale ma solo in quello del programma che è ovviamente protetto da password. Gli sms ricevuti o mandati non compaiono tra gli sms del telefono ma solo nel programma previo inserimento di password.

E' possibile visualizzare un icona in alto a sinistra che cambia stato se si ricevono chiamate o sms dai numeri della baby list. Il programma si può settare come autoavviante, si può nascondere al task manager, può criptare file o cartelle.

Insomma secondo me è veramente completo e utile se non volete far vedere chiamate o sms ricevute/i, fatte/i ad una persona che, la moglie piuttosto che la fidanzata, è meglio che non sappia.....
Enrico TV
Non è quello che cerchiamo noi!
Purtroppo non conosco nessuno che mi porti al produttore.... incarosso.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 23/11/2007 - 11:16) *
Non è quello che cerchiamo noi!
Purtroppo non conosco nessuno che mi porti al produttore.... incarosso.gif

ci ho provato anch'io ma niente.... eppure è uno dei programmi più famosi.... incarosso.gif
patroclomiura
QUOTE (patroclomiura @ 28/11/2007 - 18:42) *
ci ho provato anch'io ma niente.... eppure è uno dei programmi più famosi.... incarosso.gif

Ancora niente? nessuna novità? crying_anim02.gif
**morpheus**
il problema di private call è ke all'arrivo degli sms...il cell suona cmq e si illumina....mum sms nn compariva nel task manager...e il cell non fiatava minimamente!così potente ke se perdevi la password neanke dopo aver disinstallato recuperavi i messaggi......

sto provando spam manager...dovrebbe :

You can check all blocked messages anytime, as they are kept in "Blocked SMS log" and restore them into your SMS Inbox if needed. You can also easily check the number of messages rejected and accepted since SMS Spam Manager has been started.

in pratica:

tradotto blocca i messaggi indesiderati e all arrivo di uno di questo il cell ne si illumina ne suona , e puoi leggere i messagi bloccati comunque nella cartella "blocked sms log"
kekko91
nessuna novità??ankio cerco un programma x "smistare" gli sms....

xk la 3rd è cosi sfigata incarosso.gif incarosso.gif
Enrico TV
Nulla no...ho provato anch'io spam manager, ma no fa per nulla a caso nostro e per di più non mi partiva in automatico all'accensione (ma era il meno) incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
paolo700@libero.it
ragazzi sono con voi, pensate che io ho un n70 e fino a ch non ci sarà mumsms per i 3rd o uno uguale non ci penso minimamente a cambiare modello.... senza il mumsms sarei perduto!!!!
doh.gif
Enrico TV
Per chi volesse contattare il produttore di MumSms ecco i dati:
Nome: Huang Hai
e-mail mumcodemobile-support@yahoo.com.cn

propongo di essere in più di una persona a far richiesta per la 3rd edition di MumSms!!!!
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 28/01/2008 - 16:44) *

propongo di essere in più di una persona a far richiesta per la 3rd edition di MumSms!!!!

fatto io ho scritto speriamo ci ascoltino....
paolo700@libero.it
QUOTE (Enrico TV @ 28/01/2008 - 15:44) *

richiesta inviata....
mumble.gif
Enrico TV
thumbs.gif thumbs.gif
In inglese o italiano? doh.gif
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 29/01/2008 - 16:48) *
thumbs.gif thumbs.gif
In inglese o italiano? doh.gif

io ho scritto in inglese.... speriamo questa volta succeda qualcosa.... in ogni caso a me non hanno risposto sad.gif
patroclomiura
QUOTE (patroclomiura @ 30/01/2008 - 12:23) *
io ho scritto in inglese.... speriamo questa volta succeda qualcosa.... in ogni caso a me non hanno risposto sad.gif

brutte notizie ma almeno hanno risposto....
crying_anim02.gif

Dear Sir,

Many thanks for your kindly support to our software. The current version of MumSMS is not compatible with the S60 3rd edition based phones. The special release for S60 3rd edtition is under developing now and we hope it could be released soon. And we'll inform you as soon as possible if anything new.

Sincerely,
Mumcode software support team
http://www.mumcode.com
samdif
Ciao a tutti,
sto cercando la stessa cosa pure io...

Adesso ho un N70, vorrei cambiarlo ma fino a che non trovo un software per nascondere gli sms me lo tengo stretto.

Personalmente uso un programmino che si chiama Gina, per questo scopo è il migliore e il più semplice.

Comunque ... aspettiamo
kekko91
scusate ma con l'inglese non ci so fare...traduzione?
Enrico TV
E vai! thumbs.gif
Se hanno risposto significa che ci ascoltano e ci stanno lavorando quindi non è una brutta notizia!!! thumbs.gif
Gina lo conosco pure io ma nemmeno quello c'è per la 3rd, magari si potrebbe far richiesta pure a loro! Metti i riferimenti degli sviluppatori Samdif. Grazie!

Enrico
Enrico TV
"Molte grazie per il vostro sostegno al nostro software. La versione corrente di MumSMS non è compatibile con la versione S60 3rd. La versione speciale per S60 3rd edtition è in via di sviluppo e ci auguriamo che possa essere presto rilasciata. Provvederemo a informarvi al più presto possibile se non c'è nulla di nuovo."

Però non capisco bene quel "if anything new"... mumble.gif
Enrico TV
Ecco qui!
Il produttore di Gina è (era) Almare Solutions che ora si chiama Plenware Group Ltd.

e-mail:
gina_support@plenware.com
patroclomiura
QUOTE (Enrico TV @ 01/02/2008 - 18:30) *
Ecco qui!
Il produttore di Gina è (era) Almare Solutions che ora si chiama Plenware Group Ltd.

e-mail:
gina_support@plenware.com

forza ragazziiiiiiii ce la faremo ad avere il nostro amato MUMSMS smile.gif
Enrico TV
Certo Patroclomiura, vedrai che chi la dura la vince!!! A forza di dai e dai stiamo ricevendo consensi ed i primi segnali che qualcosa si sta muovendo! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

P.S.: comunque proviamo anche a puntare du Gina, meglio lavorare su 2 fronti piuttosto che solo su uno! thumbs.gif
gladiatore69
esiste sempre sms spam manager o private call & sms guard
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.