Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Online Con Display Rotto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
rockerduck
Il display del mio 6630 è rotto.

Ho preso un display di ricambio ma invece di avermi dato quello con numero di serie 4850851 mi hanno dato quello nuovo 4851014 (il precedente non lo fanno piu').

Il nuovo display non funge (o meglio... prima si accende e poi diventa nero) ma è l'unico ricambio esistente per 6630 (fonte ufficiale nokia service).

Un centro di assistenza mi ha detto che se aggiorno il firmware funzionerà anche il nuovo display. (speriamo)

La domanda è questa:

secondo voi potro' aggiornare il fw con il Nokia Software updater anche senza poter vedere nulla sul vecchio display? (si vede solo una striscia all'altezza del logo operatore)

tra l'altro non so neanche quale fw c'e' attualmente sul cell
rockerduck
Un'altra cosa...
visto che la modalità "normale" pare sia necessaria per l'aggiornamento...
qualcuno mi puo' dire in che posizione si trova nell'elenco che appare premendo il tasto di accensione? (ovviamente non ci devono essere modalità personalizzate...)
Cioè se premo il tasto di acc. ...quante volte devo premere il joystick in basso (o in alto) per posizionarmi su modalità normale?

grazie a tutti
biotech
Mi pare che c'era un passaggio in cui bisognava rispondere sì sul cellulare ma non ricordo con precisione sul 6630 se e quando lo chiedeva, mi pare all'inizio...
La modalità normale sul mio 6630 versione 6.03.40 ovvero l'ultima è in terza posizione, cioè premi il joy in giù due volte.
rockerduck
Cavolo... se davvero devo fare operazioni dal cell .... diventa un problema...
qualcuno puo' confermare?

Intanto grazie biotech...
rockerduck
Dunque, è andato tutto bene, ho aggiornato il fw con NSU e poi montato il nuovo display che finalmente ora funziona...
rockerduck
ok, fortunatamente non servivano azioni dal cell... ho aggiornato il firmware via NSU due volte wink.gif ...e tra la prima e la seconda ho sostituito il display che ha cominciato a funzionare...
biotech
Perfetto, allora ricordavo male riguardo la conferma sul cell, meglio così, l'importante è che hai risolto!
tony6630
Quanto hai pagato il display e dove lo hai comprato?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.