Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Font Al Mio N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
napulegno
Salve a tutti questo è il mio primo topic biggrin.gif .
Volevo domandare a qualcuno come era possibile cambiare il font dell'N90 ma soprattutto il colore huh.gif .
E' possibile una cosa del genere? mumble.gif

Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una risposta. thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
Freddie91
Ciao! smile.gif

1 per cambiare il font si fa come in tutti i seconda edizione! cerca sul forum e troverai le risposte! wink.gif
2 il colore non si può cambiare.. è previsto solo nei temi fatti con Carbide! smile.gif

CiauZ
principe
QUOTE (napulegno @ 03/10/2007 - 12:31) *
Salve a tutti questo è il mio primo topic biggrin.gif .
Volevo domandare a qualcuno come era possibile cambiare il font dell'N90 ma soprattutto il colore huh.gif .
E' possibile una cosa del genere? mumble.gif

Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una risposta. thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=12119
napulegno
Grazie ragazzi delle risposte. Ora vedo un pò
Cacoman
Ciao purtroppo sull'N90 non funzionano le font, probabilmente a causa dell'elevata risoluzione del display. infatti se installi una font questa comparirà solo sul display esterno e sulle applicazioni che funzonano a bassa risoluzione (176*208 tipo fexplorer) e non sul menu o per esempio nei messaggi.
ciao smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.