Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garanzia
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
uoppy
ciao,

avendo una cover e tastiera non originale volevo sapere se mi facevano storie per l'aggiornamento o in genere per qualsiasi assistenza necessaria.

grazie
fabiok
Per esperienza fatta ti dico che a volte i NP sono infami, e ti fregano come possono....ma non ti preoccupare. Sempre sulla base delle mie esperienze quando consegni il cell al NP lo dai senza cover e senza batteria...loro si tengono il cello nudo e crudo!
uoppy
QUOTE (fabiok @ 01/10/2007 - 00:06) *
Per esperienza fatta ti dico che a volte i NP sono infami, e ti fregano come possono....ma non ti preoccupare. Sempre sulla base delle mie esperienze quando consegni il cell al NP lo dai senza cover e senza batteria...loro si tengono il cello nudo e crudo!

ok grazie allora lo porto senza cover ne tastiera, oltre la memoria ... tolgo anche la batteria?
biotech
Se lo devi portare per un problma non legato alla batteria allora non è necessario portarla, anzi per esperienza personale so che te la fanno togliere loro. Per la cover non saprei...la posteriore te la fanno togliere, l'anteriore non so, non credo facciano storie se non è originale...
uoppy
QUOTE (biotech @ 01/10/2007 - 10:56) *
Se lo devi portare per un problma non legato alla batteria allora non è necessario portarla, anzi per esperienza personale so che te la fanno togliere loro. Per la cover non saprei...la posteriore te la fanno togliere, l'anteriore non so, non credo facciano storie se non è originale...

qual'è l'ultima versione del firmware per il 6630?

nessuno a mai avuto problemi con il tasto 9?? praticamente mi fa il cancelletto sia se premo sul 9 che sul cancelletto... ora proverò a cambiare tastiera per capire se il problema è la tastiera non originale oppure se è un problema software incasinato...

qualche consiglio?
bigaquila
L'ultima versione No brand è la 6.03.40
uoppy
QUOTE (bigaquila @ 01/10/2007 - 19:05) *
L'ultima versione No brand è la 6.03.40

il mio è brand tim? ho letto ci dovrebbe essee la 6.03.08, dico bene? è disponibile in garanzia ai NP?

funziona bene come la versione per no brand? grazias
biotech
Quella versione tim è disponibile per ora solo nei np, non c'è ancora su nsu. Io l'avevo provata ed andava meglio della 5 ma non mi risolveva del tutto il blocco della rete nei frequenti passaggi da 2g a 3g
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.